Visualizzazione Stampabile
-
buongiornooo
buongiornooo:)
ho un problema!!!!!
ho una new beetle cabrio del 2004, quando vado ad aprire la capotte arrivata alla fine non si abbassano le alette. l'ho portata in :VW e mi hanno fatto la diagnosi risultavano i 2 sensori laterali. allora li ho sostituiti ma niente ora da un altro problema il pulsante della capotte.a qualcuno è mai capitato???????
-
Benvenuta Giulia!
Il problema delle alette é ben noto, ma qui siamo in reception e non é il posto per parlarne. Qui solo presentazioni e foto
;-)
Usa il tasto cerca, troverai varie discussioni, e se non vi trovi già risposta puoi "accodare" lì la tua domanda...
-
Ciao Giulia e benvenuta!
Vedo che sei iscritta da più di tre anni ma ti fai viva soltanto oggi al momento del bisogno 8->
Per carità, noi sul forum siamo qui anche per aiutare chi ci frequenta ma una lettura al regolamento, una presentazione come raccomandato dal buon senso ancor prima che dal regolamento stesso e postare le proprie domande (nel caso non vi vengano già trovate le relative risposte) nell'apposita sezione del forum, sono tutte cose che oltre a farci piacere semplificano molto la vita a noi e a chi magari in futuro riscontrerà il tuo stesso problema...
Perciò, per dirla alla The Cardigans: "Erase and rewind" ;-)
Buona permanenza!
-
Benvenuta sul forum dopo tutti questi anni!!
-
Benvenuta e speriamo sia il primo di tanti messaggi e poter entrare al pieno in questa famiglia :D
-
Ciao Giulia benvenuta! Questa è la sezione reception :party:
Risposte alle più svariate domande e curiosità le puoi trovare usando il campo ricerca in alto a destra.
-
Ciao Giulia, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.