Ciao amici, cinque giorni che la uso ed è amoreeee
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici, cinque giorni che la uso ed è amoreeee
Benvenuto/a Nikiniki!
Certo, con la New Beetle è subito amore!
Ma dicci qualcosa di più di lei e di te! E magari posta qualche foto! ;-)
Benvenuta Miriam, ma come non lo sapevi che sarebbe stato amore??? Vero amore!!!
Capiti giusto in tempo per prendere confidenza col forum e informati per il prossimo raduno di due giorni in Toscana.
Dai dai dai che siamo già in tantissimi !!!
Ciao Miriam benvenuta nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Capisco in pieno la tua soddisfazione nel guidare una New Beetle :VW
Benvenuta e buona permanenza! Aspettiamo qualche foto! ;-)
Ciao Miriam.....finalmente una "vicina di casa" come new entry....!!!!!!
aspettiamo le foto del tuo gioiellino,anzi del tuo amore,e vediamo se magari ti becco in giro ;-)
prossimamente i nostri dirigenti renderanno noto il programma e non scordarti di guardarlo e valutare la tua presenza....anche perché si presenta molto appetitoso :cool:
:D Benvenuta in questa grande famiglia !! :D
Hai scelto la migliore macchina in circolazione ;-)
Io guido new beetle da quando ho 18 anni..sempre innamorato!!
wawwwww ma come siete tutti carini
ho adottato la 1600 cambio automatico nata a febbraio biancaaaa
non avrei mai immaginato di innamorarmi di una cucciolona simile ma ora capisco cosa si prova a far parte degli amanti del maggiolino.
Se vuoi seguire il consiglio del buon Fabrizio capirai che l'amore per la tua piccola aumentarà ancor di più con la partecipazione ad un raduno.....poi saresti molto fortunata visto che il prossimo è anche di 2 giorni e quindi il tempo per legare con la nostra grande famiglia sarebbe perfetto,e credimi che poi non ti stacchi più dal nostro gruppo......;-)
Poi come ti anticipavo siamo "vicini di casa" e quindi ti puoi agganciare alla mia NewBeetle per fare il viaggio in compagnia se magari ti può sembrare troppo lontano......:VW :cool: :VW
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
che disperazione:-s....... in 13 gg già percorsi 600 km poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:o