Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciaoo a tutti ;-)
Ciaooo gente sono Alessia, un saluto da me e dalla mia adorata New Beetle cabrio
Allegato 21594
-
Ciao e benvenuta Alessia!
Timida non sei dato che al tuo primo post vediamo già raffigurati te e la tua cabrio ;-)
Quindi se vuoi, parlaci un po più di te e della vostra "storia" e magari comincia a tenerti libera per il primo raduno dell'anno (11 e 12 Aprile) :party:
-
conversazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Timida non sei dato che al tuo primo post vediamo già raffigurati te e la tua cabrio ;-)
Quindi se vuoi, parlaci un po più di te e della vostra "storia" e magari comincia a tenerti libera per il primo raduno dell'anno (11 e 12 Aprile) :party:
Grazie. per quanto riguarda la Beetle è una bomba va che è uno spettacolo. L'adoro troppo.
poi è stata un' occasione perchè l'altra cominciava ad avere problemi e visto che è da un pò che cercavo una cabrio eccola qua!!!;-) Guai a chi me l'ha porta via. ahahah :) Di me non ho niente da dire d'importante, e tu che racconti invece?
-
Alessia, benvenuta sul forum...
Citazione:
fabryvet
Fabry devi sapere che Alessia è una di quelle ragazze che bombarda la pagina facebook di new beetle che incontra ogni giorno :D
-
Benvenuta Alessia,anche se sei già conosciuta tra alcuni di noi.........!!!!!
effettivemente Ivan ha ragione,tra Face e Instagram è molto presente.....ora che è sul forum speriamo sia presente pure quì :D
-
Citazione:
allycaru99
e tu che racconti invece?
Be', come ti hanno anticipato, che non sono un grande frequentatore di Facebook (leggi ne faccio volentieri a meno :D:D:D). Il resto se farai un bel giro sul forum e come ti hanno invitato a fare ci frequenterai, farai presto a scoprirlo ;-)
-
Ciao Alessia benvenuta nel forum e buona permanenza :party:
-
Citazione:
enrico
Ciao Alessia benvenuta nel forum e buona permanenza :party:
Graziee piacere di conoscervi tutti.
adesso devo capire un po' bene come si usa il forum Poi una volta che ho capito bene ci prendo l'abitudine. Faccio ancora un po' di casini ma capirò ��
����
- - - Aggiornato - - -
Ma niente di che.
Devo capire bene il forum poi quando ci prendo l'abitudine lo uso tranquillamente come facebook
-
Ciao Alessia e benvenuta!
Anche io ho presente la tua New, la vedo spesso sulla pagina di Facebook.
E' davvero molto bella, complimenti.
Buona permanenza nel forum. :VW
-
Benvenuta Alessia!
Finalmente sei approdata sul forum... qui sta la "vera" famiglia e tutto quanto (parole, immagini, informazioni) rimane nel tempo!
Complimenti per la tua Beetle!
-
Grazie Chiccapedro e Carlo. anche la tua è molto bella di New Beetle Chicca!!:) Grazie Carlo anche la tua New è molto bella. :) Che raccontate di bello??:p:VW Io niente di che, non vedo l'ora che faccia un pò più caldo così apro la mia New.;-)
-
Citazione:
allycaru99
Grazie Chiccapedro e Carlo. anche la tua è molto bella di New Beetle Chicca!!:) Grazie Carlo anche la tua New è molto bella. :) Che raccontate di bello??:p:VW Io niente di che, non vedo l'ora che faccia un pò più caldo così apro la mia New.;-)
Di che anno sei?
Saremo circa coetanee.
Ci si becca ai raduni!:)
-
Citazione:
chiccapedro
Di che anno sei?
Saremo circa coetanee.
Ah no,pardon,non avevo visto 1999.
Sei un pò più giovane di me. :)
La New è dei tuoi?
-
Citazione:
chiccapedro
Ah no,pardon,non avevo visto 1999.
Sei un pò più giovane di me. :)
La New è dei tuoi?
Potrei sbagliarmi ma credo che 1999 si riferisca all'anno di immatricolazione della sua prima New Beetle :-"
-
Citazione:
chiccapedro
Di che anno sei?
Saremo circa coetanee.
ciao chicca io sono del 1999:p Si la New è di mio papà
-
-
benvenuta finalmente nel forum !!!!!!
Citazione:
ivan87
Fabry devi sapere che Alessia è una di quelle ragazze che bombarda la pagina facebook di new beetle che incontra ogni giorno :D
in effetti l'anomalia era che una come lei, ancora non fosse tra di noi qui sul forum....:D:D:D
-
Citazione:
allycaru99
ciao chicca io sono del 1999:p Si la New è di mio papà
Davvero molto bella.
ancora qualche anno e sarà tutta tua!:VW
-
Citazione:
chiccapedro
Davvero molto bella.
ancora qualche anno e sarà tutta tua!:VW
Grazie ^.^Si non vedo l'ora :)
-
Ciao Alessia, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Sei di Pavia o Provincia ?
-
Citazione:
Chiere
Ciao Alessia, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Sei di Pavia o Provincia ?
Ciao grazie :) Sono in provincia di pavia e tu?
-
Citazione:
allycaru99
Ciao grazie :) Sono in provincia di pavia e tu?
Vicino a Pavia, San Martino Siccomario.