Visualizzazione Stampabile
-
Io e la mia niuuuu......
Buonasera ragazzi,
finalmente sono riuscito a comprare anche io la mia niu, è bellissima di colore blu elettrico e interni in pelle blu, lei è una 1.9 90cv e mi piace ogni giorno di più.
Non vedo l'ora di confrontarmi con voi e tutte le vostre esperienze con le vostre niuuuu....e magari tempo permettendo qualche volta partecipare a qualche raduno!!!!😁😁😁
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vannigaliano
Buonasera ragazzi,
finalmente sono riuscito a comprare anche io la mia niu, è bellissima di colore blu elettrico e interni in pelle blu, lei è una 1.9 90cv e mi piace ogni giorno di più.
Non vedo l'ora di confrontarmi con voi e tutte le vostre esperienze con le vostre niuuuu....e magari tempo permettendo qualche volta partecipare a qualche raduno!!!!😁😁😁
Benvenuto!!
Anche io sono iscritta da poco e,come te,ho da poco coronato il mio sogno di avere una niu tutta mia!!
Anche io,tempo permettendo,vorrei partecipare ai raduni,eventualmente ci si becca li!
:VW :VW
-
Benvenuto!
Complimenti per l'acquisto e per l'entusiasmo (ma con la New Beetle é normale!)
Sei arrivato nel posto giusto!
Carica qualche foto della tua blu, se vuoi!
-
:D Benvenuto tra noi :D
Questo è il miglior posto per confrontarsi con tanti utenti amanti del new beetle
Ti aspettiamo a qualche raduno !!!
-
Benvenuto tra di noi!!! :)
-
Benvenuto e buona permanenza! Avanti con le foto! ;-)
-
Benvebuto tra noi giovanni.....vedrai che tra noi ti troverai alla grande e per ogni curiosità siamo quì...!!!!
-
Benvenuto nel forum e buona permanenza fra noi :party:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.