Visualizzazione Stampabile
-
Dopo tanti sacrifici....
Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Federica ma per tutti sono Chicca.
Sono del 1991 e 8 giorni fa sono riuscita a comprarmi la mia tanto attesa e tanto amata New Beetle.
È da quando ho 10 anni che me la sogno e dentro di me ripetevo sempre 'un giorni sarai mia'.
La mia piccolina è del 2002 ma importata dalla Germania nel 2005.
È la versione 1.9TDI 101CV,colore nera con interni molto particolari (credo anche unici) in pelle nera e rossa,ovviamente riscaldabili.
Ho alcune domande ma prima voglio farmi un giro nel forum per vedere se trovo risposta.
GRAZIE A TUTTI...
-
Benvenuta Federica!
Complimenti per il tuo sogno realizzato!
Se arriva dopo tanto desiderio, si ama ancora di più!
Vedo anche che ai già capito anche il funzionamento del forum: prima cercare bene le informazioni e poi, se serve, inserirsi nel thread giusto… ;)
Postaci qualche foto della tua “importata”!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo
Benvenuta Federica!
Complimenti per il tuo sogno realizzato!
Se arriva dopo tanto desiderio, si ama ancora di più!
Vedo anche che ai già capito anche il funzionamento del forum: prima cercare bene le informazioni e poi, se serve, inserirsi nel thread giusto… ;)
Postaci qualche foto della tua “importata”!
Grazie carlo!!
Prossimamente carico le foto della mia :VW:VW.
Alcune risposte ai miei quesiti le ho trovate, per una invece aprirò una discussione, se trovo come fare. :o
-
Benvenuta Chicca e complimenti per il sogno realizzato!
Raggiunto un numero minimo di post, ti sarà possibile aprire nuove discussioni.
Nel frattempo continua a girare col tasto ricerca, prendendoci confidenza e utilizzando qualche sinonimo magari riesci a trovare la discussione che ti interessa ;-)
Buona permanenza e... aspettiamo le foto!
-
Citazione:
fabryvet
Benvenuta Chicca e complimenti per il sogno realizzato!
Raggiunto un numero minimo di post, ti sarà possibile aprire nuove discussioni.
Nel frattempo continua a girare col tasto ricerca, prendendoci confidenza e utilizzando qualche sinonimo magari riesci a trovare la discussione che ti interessa ;-)
Buona permanenza e... aspettiamo le foto!
Grazie mille.
Certo ragazzi,appena la mia Niu sarà un pò mia (qualche personalizzazione) poi metto le foto.
Grazie a tutti...
-
Benvenuta!!non farci aspettare troppo per le foto!!
-
Citazione:
tonymanero
Benvenuta!!non farci aspettare troppo per le foto!!
D'accordo.
Nel mentre cerco di capire dove postarle.
Putroppo ho un pò poco tempo e quando posso analizzo il sito.
Grazie ancora a tutti!!:):)
-
Benvenuta Federica, anche io ho desiderato una new Beetle fin da prima che raggiungessi la maggiore età per patentarmi !!
ti spettiamo ai prossimi raduni !!
-
Citazione:
ivan87
Benvenuta Federica, anche io ho desiderato una new Beetle fin da prima che raggiungessi la maggiore età per patentarmi !!
ti spettiamo ai prossimi raduni !!
Grazie mille Ivan!! :)
-
Benvenuta in questa grande famiglia Chicca...!!!!!
Anche per molti di noi la New Beetle è stato un sogno....ma poi con il tempo è arrivata.....
Io ero dalla gita di terza media che la sognavo,ben 13 anni...!!!!!
Dopo le foto,che oramai leggendo sopra avrai capito che sono praticamente d'obbligo,non manca che invitarti a restare con noi nel forum e magari partecipare ai raduni per passare delle fantastiche giornate in buona compagnia :cool:
:VW Ciauuuuu:VW
-
Federica, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Citazione:
scaniavabis
Benvenuta in questa grande famiglia Chicca...!!!!!
Anche per molti di noi la New Beetle è stato un sogno....ma poi con il tempo è arrivata.....
Io ero dalla gita di terza media che la sognavo,ben 13 anni...!!!!!
Dopo le foto,che oramai leggendo sopra avrai capito che sono praticamente d'obbligo,non manca che invitarti a restare con noi nel forum e magari partecipare ai raduni per passare delle fantastiche giornate in buona compagnia :cool:
:VW Ciauuuuu:VW
Ancora grazie!!
Vorrei partecipare volentieri ad un raduno,spero di esserci al prossimo!
Impegni permettendo....:)
:VW
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiere
Federica, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Grazie mille Chiere!
Farò il possibile per essere presente al prossimo! :)
-
Ciao Chicca! Benvenuta! :D
Ora che hai realizzato il sogno ti aspettiamo per un bel raduno :cool:
-
Citazione:
fernanda
Ciao Chicca! Benvenuta! :D
Ora che hai realizzato il sogno ti aspettiamo per un bel raduno :cool:
Ciao Fernanda!
Grazie mille e complimenti per la tua New!!!
Spero di esserci in Toscana! :VW
-
Citazione:
chiccapedro
La mia piccolina è del 2002 ma importata dalla Germania nel 2005.
È la versione 1.9TDI 101CV,colore nera con interni molto particolari (credo anche unici) in pelle nera e rossa,ovviamente riscaldabili.
Benarrivata! :)
Gli interni bicolore in pelle erano disponibili nella edizione speciale "colour concept", prodotta in quegli anni. Attendiamo le foto per verificare se sia una di queste, o più semplicemente se si tratta di un allestimento artigianale fatto realizzare dal precedente proprietario.
-
Citazione:
AAA
Benarrivata! :)
Gli interni bicolore in pelle erano disponibili nella edizione speciale "colour concept", prodotta in quegli anni. Attendiamo le foto per verificare se sia una di queste, o più semplicemente se si tratta di un allestimento artigianale fatto realizzare dal precedente proprietario.
Grazie mille.
Per gli interni non saprei,il precedente proprietario mi ha detto che è uscita così dalla fabbrica.
Comunque appena metto le foto,pubblico anche gli interni,così lascio a voi i commenti.
Ora sta subendo qualche ritocco e poi è tutta vostra!! :)
-
Benvenuta Chicca...
No ma scusate un attimo!!! Quando ho fatto la mia presentazione in reception mi avete liquidato con un "benvenuto" e un "ben arrivato". Cosa sono queste preferenze??? :D:D:D
Perché a lei tutte queste attenzioni??? :-? Vabbe' :-? non indaghiamo, forse è solo perché è più carina di me!!! :party::party::party:
-
Citazione:
flavietto
Perché a lei tutte queste attenzioni??? :-? Vabbe' :-? non indaghiamo, forse è solo perché è più carina di me!!! :party::party::party:
Ahahah Falvietto mi fai morire!! :) :) :) :) :) :) :) :)
-
Una ragazza va' sempre coccolata....non è Flavio che hai paura di perdere il posto di vice velina...?!?!?!:p
-
Citazione:
scaniavabis
Una ragazza va' sempre coccolata....non è Flavio che hai paura di perdere il posto di vice velina...?!?!?!:p
Che teneri grazieeeee :o
-
Ciao Federica benvenuta nel forum e complimentoni per il tuo acquisto!
Ti aspettiamo ad uno dei prossimi raduni a colorare ancor di più la nostra serpentina New Beetle :party:
-
Citazione:
enrico
Ciao Federica benvenuta nel forum e complimentoni per il tuo acquisto!
Ti aspettiamo ad uno dei prossimi raduni a colorare ancor di più la nostra serpentina New Beetle :party:
Grazie mille Enrico!!!
-
Allegati: 2
La mia niu
Per chi non avesse visto nel mio profilo, pubblico qui due foto veloci della mia NIU.
Ieri,appena lavata,l'ho fotografata,così bella com'è...:cool::cool:
Allegato 21648Allegato 21649
-
Bellino l'adesivo "Peace,Love,Volkswagen" :cool:
- - - Aggiornato - - -
Oltre che la NewBeetle s'intende......;-)
-
Citazione:
scaniavabis
Bellino l'adesivo "Peace,Love,Volkswagen" :cool:
- - - Aggiornato - - -
Oltre che la NewBeetle s'intende......;-)
Grazie mille. :):)
Domani se riesco la fotografo un pò meglio, anche gli altri adesivi (davanti e dietro)..
E gli interni! ;-)