Visualizzazione Stampabile
-
Eccomiiii
Ciao ragazzi sono Andry 21 anni e possiedo una SPLENDIDA New Beetle nera..:D
Mi piacerebbe partecipare all'evento di concorezzo ma non conosco nessuno di voi..ho visto solo Magnete una sera..:o
Sono di Milano vi descrivo la mia niu (magari qualcuno l'ha già notata!!!)
Nera, vetri neri, cromatura di tutto il bordo del cofano, cromatura di tutto il bordo del bagagliaio, cromatura sotto finestrini, sponsor sulle portiere interno in pelle grigio chiaro...
Scusate se mi sono dilungata ma quando parlo della mia amata non ragiono più, ogni volta che la vedo mi rendo conto di essere innamorato come il primo giorno..:p
Ciao a tutto il CLUB a presto:)
Andry
-
.
dimenticavo gli stop bianchi lexus e l'antennino piccolo piccolo..hihi;)
-
ben arrivato:)
Citazione:
Originariamente Scritto da _Andry_
Mi piacerebbe partecipare all'evento di concorezzo ma non conosco nessuno di voi..ho visto solo Magnete una sera..:o
niente scuse, anke io non conosco nessuno, per questo si fanno i raduni:D
poi dopo la descrizione penso ke vorrai farci vedere dal vivo lo niu con cromature:eek:
-
... se non ci fosse un WEBMASTER paziente eh?
ora Andry sei dei nostri... ;)
il 26-03-2006 non puoi mancare!
-
Ciao!!!Nemmeno io conosco nessuno...andiamo il 26,così ci presenteremo tutti! E ti presenterò il mio Arturo...
-
WEBMASTER grazie mille..
JOLLYROGER, KIKKINA mi avete convinto il 26 sarò dei vostri...
Sono proprio curioso di conoscere arturo..
-
benvenuto anche dal sottoscritto, ci si vede il 26
-
Grazie luca a domenica 26 allora!
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAH YEAH......
pepe pepepep epe
(1 altra vittima)
-
Bella Andre, ce l'hai fatta finalmente...
Dai vieni a conoscere il resto del gruppo il 26, e poi via, verso l'infinito e oltre... (esagerato proprio)
-
ciao Andry ti aspettiamo al NOSTRO RADUNO!!!!!!:) se vuoi entra nella galleria IMMAGINI ed incomincia a fare "conoscenza":D
a presto
ciao
criss:p
-
oh che bello:D , Benvenuti a tutt i /e gli indecis i/e !!! Lo spirito è quello giusto e come vedete dai miei galloni nn vi pentirete, anzi sarà il primo di una lunga serie !!!:) :) Anzi questo è storico è il primo dell'italian Club STORICO !!!!
Steve
-
prima nessuno conosceva nessuno.... adesso, e' stato creato un bellisimo gruppo. benvenuto anche da parte mia. il 26 non puoi mancare, visto che abiti a 2 passi..... c'e gente che viene da genova e bologna.....
-
BENVENUTO!!! DAI NON PUOI MANCARE E L'OCCASIONE GIUSTA PER CONOSCERE TUTTI!
-
Mi stavo iscrivendo per la giornata del 26 ma ci vuole una carta di credito...
Non posso partecipare e pagare direttamente in quella giornata?
-
Citazione:
Mi stavo iscrivendo per la giornata del 26 ma ci vuole una carta di credito...
sto già ridendo...siamo tutti vittime di questa tecnologia della carta di credito.Io ho avuto l'onore di un "faccia a faccia" con Zefa per partecipare...:)
-
E io come posso fare...:confused:
-
vai qua http://www.niubittol.com/forum/forumdisplay.php?f=43
e leggi le istruzioni del primo thread.. anke io ero senza carta..
-
.
No non riesco ad andare a fare la carta...
Ma non vorrei per questo rinunciare all'appuntamento del 26..
-
Citazione:
no per una questione pratica.... il numero dei partecipanti deve essere comunicato il giorno 22.
lasciami un messaggio privato col tuo cellulare.... ok?