Visualizzazione Stampabile
-
eccomi
Ciao :)
Sono Fabio e finalmente ho in garage una bellissima New Beetle cabrio del 2004.
Ho sempre ammirato questa fantastica creatura e ci sto camminando da circa una ventina di giorni.
Sono felicissimo dell'acquisto perché ho avuto quello che mi aspettavo cioè un senso di rilassatezza immenso.
Rimango ancora in ansia per delle belle giornate di sole in modo da poter mettere quei 4 capelli che mi sono rimasti al vento e sfruttare a pieno il carattere del mio beetle.
Complimenti a questa comunity dove sto trovando un sacco di nozioni utili per un novello come me.
Buona domenica e grazie per avermi accolto.
-
Benvenuto in questa grande famiglia.. Carica qualche foto della tua creatura :D
ciao ciao
-
Benvenuto e complimenti per la presentazione che lascia trasparire tutta la tua passione per quest'auto ;-)
Aspetto anch'io qualche bella foto!
-
Benvenuto Fabio, vedrai quante belle soddisfazioni ti darà la tua "creaturina" e ancora di più se riuscirai a vederla sfilare durante i raduni.
-
Eh....4 capelli ti paiono poco ????:ehhh:
Comunque benvenuto in famiglia !!!!! :party::party::party::party:
-
benvenutissimoooo!!!! >:D:D:D:D:D
-
Grazie per l'accoglienza , appena questa pioggia smetterà forse riuscirò a fare qualche bel ritratto alla mia macchinina.
Buona giornata a tutti :)
-
Benvenuto Fabio! Complimenti per l'acquisto e per l'entusiasmo, ti troverai bene qui!:)
-
Ciao Fabio,benvenuto tra noi...!!!!!complimenti per averla scelta cabrio :cool: e mentre aspetti le belle giornate per scabriolare in giro,passati il tempo nel nostro forum tra foto, notizie e curiosità..... chissà, magari ti viene la voglia di partecipare a qualche raduno ;-)
-
Ciao benvenuto nel forum :party:
-
Allegati: 1
finalmente
Allegato 21572
finalmente con l'arrivo del sole sono riuscito a fotografare la mia beetle 0:)
-
Benissimo e bellissima! :cool::cool::cool:
-
Grazie , sto anche personalizzando il cruscotto appena pronto lo pubblicherò nell'apposito spazio !
:D
-
Sembra tenuta molto bene...!!!!!!
attendiamo le foto dei lavori finiti ora :cool:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.