Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutto il forum, sono Andrea, risiedo per la coro in Sardegna e finalmente sono riuscito dopo tanti anni di rinvii ad acquistare una New Beetle cabrio!
Ho trovato una 1.6 blu met con interno pelle nero, anno 2005 molto bella, in buone condizioni ma non ancora perfetta come la vorrei, necessita di qualche piccolo interveno di carrozzeria (strusciatine sui paraurti) e soprattuto la capotte con un taglio nella paerte posteriore da sostituire.
Quando sarà pronta vi giro le foto, aspettando i vostri preziosi consigli e giudizzi.
vi ringrazio a presto
Andrea
-
Benvenuto! Credo che in Sardegna godrai a pieno dei piaceri del cabrio ;-). Anticipaci pure qualche foto e se giri un po' per il forum troverai sicuramente utili consigli per i tuoi lavoretti!
-
Benvenuto Andrea, complimenti per l'acquisto! Ti sei portato a casa qualcosa più di un'auto:)
Vedrai che il forum ti sarà molto utile!
-
Grazie, siete gentilissimi, appena riesco vi invio le foto della "bimba", chiederò sicuramente qualche consiglio approfittereo della vostra competenza e passione e se capitate in Sardegna non esitate a contattarmi, per gli amici "porcetto e vino" non mancano mai.....
-
Benvenuto tra noi Andrea >:D:D:D< ...la Sardegne è un po' fuori mano per partecipare ai meeting etc,ma qui nel forum puoi sempre rimanere in contatto con il mondo beetle e tutto ciò che la riguarda.....dalle curiosità,ai consigli,ad aiuti,a normalissime chiacchiere da club e foto a volontà che sono la parte più bella ed interessante.....
che dire di più....continua a seguirci e non dimenticarti di lasciare tracce del tuo passaggio tramite foto,commenti e magari pure dei consigli :VW:D:VW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andycapp
... e se capitate in Sardegna non esitate a contattarmi, per gli amici "porcetto e vino" non mancano mai.....
:p:p:p Queste sì che sono tentazioni! :D
-
Ciao Andrea benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi! :VW
-
benvenuto in questa grande, meravigliosa famiglia !!!!!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.