Visualizzazione Stampabile
-
mi presento!
Buongiorno a tutti, sono davide, non possiedo ancora una niu tutta mia, ma ne ho una in famiglia essendo sposato con Fernanda!! Non sono quindi una vera e propria new entry, avendo partecipato a diversi raduni, ma sul forum decisamente si! L'altro giorno ho partecipato alla riunione annuale del gruppo come ospite e ho potuto vedere quanto impegno e quanto lavoro ci sia dietro tutto questo, perciò ho deciso di partecipare anch'io alle discussioni e alla vita del forum!! :)
-
Davide, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Vi aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Non mancheremo di certo!! :) Ormai non possiamo più farne a meno!! :D
-
Benvenuto sul Forum Davide, a te eviteremo di chiedere le foto dell'auto che già conosciamo molto bene ma se vuoi dare un'occhiata al video appena postato del raduno di Vigoleno, credo le la vostra auto sia inquadrata molto spesso ;-)
A presto!
-
Benvenuto Davide!
Fai già parte della famiglia.... e ne hai già compreso lo spirito!
Vedrai che partecipare con più consapevolezza aumenta la gratificazione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto sul Forum Davide, a te eviteremo di chiedere le foto dell'auto che già conosciamo molto bene ma se vuoi dare un'occhiata al video appena postato del raduno di Vigoleno, credo le la vostra auto sia inquadrata molto spesso ;-)
A presto!
ho appena visto il video!! bello!!!! in effetti avevamo un posto in prima fila visto che eravamo appena davanti a voi!!! :D
-
Ciao carissimo...!!!!!!!
Ribenveniuto in questa grande famiglia :VW ;-) :VW
Dai che ci si vede in Toscana :D
-
Ciao Davide, benvenuto anche qui sul forum.
Sei consapevole vero che questo è il primo passo verso l'acquisto di una beetle tutta tua? Dai dai dai che ti vogliamo ai raduni in versione "pilota" :party:
-
Citazione:
flavietto
Sei consapevole vero che questo è il primo passo verso l'acquisto di una beetle tutta tua? Dai dai dai che ti vogliamo ai raduni in versione "pilota" :party:
Flavietto io non vedo l'ora che passi a miglior auto.. Me lo vedrei bene un cortile con 2 Beetle :cool:
-
Ciao Davide benvenuto sul forum :party:
-
Citazione:
scaniavabis
Ciao carissimo...!!!!!!!
Ribenveniuto in questa grande famiglia :VW ;-) :VW
Dai che ci si vede in Toscana :D
grazie!! beh assolutamente!! La Toscana non me la perderei per nulla al mondo!! :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
flavietto
Flavio certo che ne sono consapevole!!! e francamente non vedo l'ora!! non so come e soprattutto quando....ma prima o poi succedera!!! :D:D:D