Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio abito a Brescia e da meta' dicembre dopo averla cercata parecchio e trovata da un privato sono entrato in possesso di una New Beetle cabrio limited red edition colore bianco campanella diesel 1.9 td del 2008 tenuta veramente in maniera maniacale ,uniproprietario con 44000 km (penso chilometraggio nella norma in rapporto all'eta', in quanto non e' mai stata sfruttata tanto e gomme ancora originali) ad un prezzo abbastanza nella norma.
Mi sono innamorato di questo modello auto per sbaglio,ma quando lo vista cosi'in foto e su internet, ...mi sono detto, devo riuscire a trovarne una, essendomi anche reso conto che e' abbastanza particolare e non facile da reperire sul mercato.
Non nascondo all'inizio una certa perplessita' della mia auto sulla mancanza del FAP, ma poi mi sono convinto anche perche' non penso tolgano Euro 4 a breve (...anche se in alcune citta' o zone e'gia' quasi bandito!), ma anche perche' il mio progetto e' quello veramente di tenerla, godermela con la mia famiglia e farla passare storica.
Poi ho conosciuto voi, il sito e' molto bello e faccio i complimenti ai fondatori...
...e allora??...Non potevo non iscrivermi!:)
Grazie!!
-
Benvenuto Claudio!
Complimenti per la scelta, per la ricerca, per il colpo di fulmine che fa superare ogni perplessità, e soprattutto complimenti per le intenzioni per il futuro (quando la New Beetle entra nella vita, poi è ben difficile che ne esca…)
I dieselisti ti daranno pareri più precisi...
-
Benvenuto Claudio e complimenti per la presentazione e l'entusiasmo! Ora però vogliamo vedere in foto la tua bella! ;-)
-
Allegati: 4
Risposta
Ciao Fabryvet,grazie x il benvenuto,gentilissimo.
Come da tua richiesta... ecco la mia Neww Beetle!
:D Ciao
Allegato 21559 Allegato 21560 Allegato 21561 Allegato 21562
-
Risposta
ciao carlo, grazie x il benvenuto.
Gentilissimo.
:D
-
Bellissima! ;-)
Un solo appunto da moderatore: dovresti cercare di evitare le abbreviazioni tipo sms vietate dal nostro regolamento. Grazie e ora aspettiamo di conoscerla dal vivo! :party:
-
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao Claudio benvenuto nel forum e complimenti per il tuo acquisto!
Ti aspettiamo al prossimo raduno :party:
-
Benvenuto a Berto!
One Beetle One Love One Life. :D
Una volta iniziato questo amore, vedrai che non ti deluderà mai!
Ti aspettiamo al raduno di primavera per conoscerti dal vivo!
-
Benvenuto tra noi,anche se ci siamo già conosciuti ieri a Bologna 😜
la prossima volta cerca di non arrivare ammalato e quindi goderti una giornata stupenda in buona compagnia.....alla prossima.....!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scaniavabis
Benvenuto tra noi,anche se ci siamo già conosciuti ieri a Bologna 😜
la prossima volta cerca di non arrivare ammalato e quindi goderti una giornata stupenda in buona compagnia.....alla prossima.....!!!!!
caspiterina era lei allora quello influenzato e con la meravigliosa beetle da 19.000 km?? !!0:):)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo81
caspiterina era lei allora quello influenzato e con la meravigliosa beetle da 19.000 km?? !!0:):)
In realtà ieri ci è venuto a trovare maomao a bordo di un'altra ragazzina LRE ;-)
-
Ho fatto un'attimo di confusione allora....mi sembrava il nome non coincidesse....😆