Vorrei capire se qualcuno e` disposto a farmi sapere come sostituire il pezzo :zzz d estremita leva di freno ovvero il pulsante di fermo staccatosi dall asta che lo sorreggeva... ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Vorrei capire se qualcuno e` disposto a farmi sapere come sostituire il pezzo :zzz d estremita leva di freno ovvero il pulsante di fermo staccatosi dall asta che lo sorreggeva... ringrazio anticipatamente
Stai parlando della copertura cromata che ricopre il pulsante oppure del pulsante vero e proprio ?
Io vorrei capire invece se hai letto il regolamento prima di accettarlo e fare il tuo accesso nel forum.
Questa è la reception dove nel proprio primo messaggio si ha l'educazione di presentare sé e la propria auto.
Detto questo, ci sono già discussioni che trattano il problema del pulsante del freno a mano (credo che si tratti di questo) con relative soluzioni. Basta un po' di pazienza e l'utilizzo del tasto ricerca...;-)
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi!
Come già è stato puntualizzato, questa è la sezione dedicata alle presentazione dei nuovi utenti del forum; le risposte ai quesiti e/o curiosità relative alla tua auto le puoi facilmente trovare attraverso il tasto ricerca.
In ogni caso aspettiamo foto della tua New Beetle :VW