Salve Raga sono Giampiero e ho una new beetle cabrio di nome Marta e grigia con la cappottina rossa e con me da circa 9 anni e spero ke mi accompagnerà per molto tempo ancora ... Anke se si sentono i primi acciacchi ...
Visualizzazione Stampabile
Salve Raga sono Giampiero e ho una new beetle cabrio di nome Marta e grigia con la cappottina rossa e con me da circa 9 anni e spero ke mi accompagnerà per molto tempo ancora ... Anke se si sentono i primi acciacchi ...
Benvenuto Giampiero!
Sei arrivato nel posto giusto!
Ottimo che la tua beetle abbia un nome proprio... come vedrai è in buona compagnia! Se vuoi, postaci pure qualche foto!
E se salta fuori qualche acciacco... nelle apposite sezioni del forum troverai molti consigli!
Benvenuto Giampiero! Un bell'accoppiamento carrozzaria/capote che merita qualche foto!;-)
una piccola raccomandazione: il nostro regolamento vieta le abbreviazioni tipo sms;-)
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Grazie del vostro ben venuto ... Quanto capisco meglio come funziona questo sito sarò lieto di condividere con voi tutto il mio amore per il mondo new beetle per me è la mia prima auto tanti sacrifici per comprarla e tante tantissime storie trascorse in auto ... W new beetle !!!:VW
Allegato 21509
Accipicchia, addirittura una Dark Flint?
Rarissima in Italia, complimenti!!
E dove sei stato negli scorsi 9 anni invece di venire a farcela conoscere??? :cool:
Come sospettavo! E' bellissima! Complimenti ;-)
Benvenuto tra noi e speriamo di vederti ai prossimi raduni con quel gioiellino..!!!!
Benvenuto nel forum e complimenti per la tua auto! :VW