Visualizzazione Stampabile
-
Cino e il maggiolino
Ciao ragazzi
dopo qualche mese, trovo il tempo di scrivere due righe di presentazione.
Da ottobre io e mia moglie siamo diventati felici possessori di un maggiolino 1.2TSI bianco, cabrio...
E' partito tutto quasi per scherzo, cercavamo un'auto che potesse emozionarci e quando l'abbiamo vista, non abbiamo saputo resistere... che gioia!
Non vediamo l'ora di raggiungervi al prossimo raduno, sperando di "scabriolare" un po'! :cool:
Cino46 :VW:VW:VW
-
Benvenuto Cino!
Complimenti, il "colpo di fulmine" è un'ottimo modo per entrare nella famiglia dei beetle! Semmai, molto difficile è uscirne ;-) , per fortuna!
Se vuoi, raccontaci qualcosa di più o postaci qualche foto...
Speriamo di vederti in uno dei prossimi raduni!
-
Benvenuto e avanti con le foto!;-)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto del tuo Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto nel forum Cino !! anch'io sono di Torino ! >:D<
-
Benvenuto nel forum! Aspettiamo foto :party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enrico
Benvenuto nel forum! Aspettiamo foto :party:
ho provato ad inserire una foto nella mia galleria, ma sembra che io non abbia l'autorizzazione...
probabilmente sbaglio qualcosa
-
Benvenuto Cino, vedo le foto del tuo maggiolino nella galleria, per cui posso immaginare che sia andato tutto bene con il caricamento. Bellissimo, bianco e nero come piace a me. :p
-
Benvenuto tra noi Cino...!!!!!!complimenti per l'acquisto e speriamo di vederci ai prossimi raduni :VW:cool::VW
-
Citazione:
cino46
Non vediamo l'ora di raggiungervi al prossimo raduno, sperando di "scabriolare" un po'!
Ultimo aggiornamento
Ho venduto il maggiolino :(
La crescita della famiglia ha avuto il sopravvento, ma chissà, forse un giorno...
-
Citazione:
cino46
Ultimo aggiornamento
Ho venduto il maggiolino :(
La crescita della famiglia ha avuto il sopravvento, ma chissà, forse un giorno...
che peccato!
tornerai a trovarci? :cool:
-
Citazione:
mikypedia
che peccato!
tornerai a trovarci? :cool:
Sí, quando la prole sará più grande!