Visualizzazione Stampabile
-
salve amici
Buongiorno cari Amici ....sono iscritto a questo club da un po' di tempo ma non avevo m hai scritto nulla.....purtroppo mi è successa una cosa assurda e vorrei condividerla con voi per ricevere qualche buon consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.....praticamente mi hanno rubato il faro anteriore destro8-|8-|
-
Benvenuto Frankis...
Hai fatto bene ad "iniziare" da qui, nelle presentazioni (dove puoi dirci qualcosa di più della tua auto e, se vuoi, postare qualche foto ;-) ); per poter avere pareri/consigli sul tuo problema dovrai però formulare la richiesta in qualche discussione più adatta (magari nel topic sulla sostituzione dei fari del tuo modello -visto che cambiano a seconda del pre o post restyling) o al limite creandone una nuova, ma sempre nella sezione più adatta.
-
Benvenuto!
Giuro che non siamo stati noi a rubarti il faro per invogliarti a iscriverti al forum:D!
Scherzi a parte, sperando che non abbiano fatto troppi danni, la soluzione più economica credo sia il giro degli sfasciacarrozze.
Come ti ha già suggerito carlo, se hai altri dubbi o problemi nel reperire o sostituire il faro, ci rivediamo nelle sezioni più adatte ;-)
-
Benvenuto e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.