Visualizzazione Stampabile
-
maggiolina
buongiorno a tutti amanti della niu!...sono ange83 della provincia di Torino...ho una maggiolina nera 1.9 2001...quindi con ormai 14 anni e 170000 km...ma sempre bella nonostante i piccoli acciacchi...finora ho trovato un sacco di informazioni utili sul forum per i piccoli e grandi problemi che ha avuto...ora proverò a fare lo stesso anch'io!:cool:
-
Benvenut* nella Community!
Beh, inizi già col piede giusto:cool:: vedrai che ti troverai bene qui da noi.
Ma è tua da 14 anni e 170mila chilometri:eek:?
-
Ciao ange83 benvenuta nel forum!
Anche io ho una New Beetle nero A1 del 2001!
Ti aspettiamo nella serpentina colorata del prossimo meeting :party:
-
Ciao!
Come hai già visto, sei nel posto giusto per trovare dritte e condividere esperienze!
E se magari è tua da 14 anni, allora lo è praticamente dal conseguimento della patente, in tal caso complimenti per la felice convivenza!
Se vuoi, postaci qualche foto e dicci qualcosa di più della tua new beetle...
-
Benvenuta! Aspettiamo qualche dettaglio in più sulla vostra convivenza e qualche foto della tua "maggiolina"
-
Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Un saluto a tutti...
Pazzesco piangere per un'auto!...eppure...sono gg che la guardo penso che sia ancora bellissima e mi commuovo pensando che tra pochi gg non sarà più la mia auto... nonostante i quasi 18 anni e 238.000 e leggi mi dicano che e' un'auto che non posso più usare...nonostante gli interni a pezzi...più che un'auto e' diventata un luogo del cuore che ne ha viste tante...tra lacrime, risate, chiacchere, vacanze e traslochi...da questo forum ho ricevuto preziosi consigli sulla mia NB e qualcuno l'ho anche dato...un saluto a tutti e godetevi le vostre AUTO UNICHE!...chissà che un gg ne riesca a prendere un'altra!:VW:-<