Ciao a tutti,
La mia New Bettle (En vogue) compie 14 anni! Ha 160.000 km. Ed e bella e funzionante come quando era giovanissima. Spero di avere l'occassione di mostrarvela. Ne rimarrete stupiti! A presto!
Allegato 21482
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
La mia New Bettle (En vogue) compie 14 anni! Ha 160.000 km. Ed e bella e funzionante come quando era giovanissima. Spero di avere l'occassione di mostrarvela. Ne rimarrete stupiti! A presto!
Allegato 21482
Benvenuto in questa famiglia!
Complimenti per la tua fedele compagna di viaggio!
Per l'occasione d'incontro... chissà, se sei disposto a viaggiare un po'... ;-)
Raccontaci qualcosa di più di te e della tua auto, se vuoi!
Viaggiare? Volentieri! Spero di unirmi a voi al prossimo raduno primaverile " :VW "
Ottimo, questo è lo spirito "giusto"! ;-)
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Il programma sarà disponibile in breve tempo con tutti i dettagli per l'iscrizione.
Seguici nel forum e in home page! ;-)
Ciao Virgjil,benvenuto nella nostra famiglia...!!!!!!
averti tra noi sarebbe un'onore,un rappresentante dall'estero fà sempre un grande piacere nei nostri raduni....!!!!
poi abiti si lontano(via terra),ma via mare in meno di una nottata sei da noi grazie a tutte le linee di traghetti ;-)
complimenti poi per aver abbinato subito al post una foto della tua Muscolosa NewBeetle....!!!!!!
dai che tra un po' il programma del raduno di primavera sarà disponibile e speriamo di vedere il tuo nome tra i primi partecipanti >:D<
a presto......:VW
Ciao amici, spiacente di informarvi che non posso essere presente al raduno di primavera. Ho fatto dei calcoli e mi risulta che, per partecipare, mi occorrono 5 giorni tra traghetti e viaggi in Italia per arrivare/tornare nel/dal posto di partenza. Siamo dirimpettai, e vero, ma questo Mare Nostrum a volte diventa un ostacolo, nel senso che ruba prezioso tempo per attraversarlo...Vi auguro un bellissimo raduno primaverile. Virgilio.
Grazie comunque per aver provato a fare due calcoli! ;-)