Visualizzazione Stampabile
-
Io ed il mio Insetto
Un grande saluto a tutti gli appassionati della Beetle,un po in ritardo ma alla fine sono arrivato anch'io ad unirmi al club.sono diventato da poco possessore di una splendida Limited Red diesel dopo aver avuto per tre anni una splendida beetle del 2003 che mi ha tragicamente abbandonato per cause di forza maggiore.
sono figlio di un meccanico che per 40 anni ha onorato il proprio servizio per la VW,quindi questo marchio ce l'ho nel sangue e mai potrei tradirlo per nessuna stella,elica o altro :)
Onore all'insetto!
Massimo
-
Benvenuto Massimo!
Sei nel posto giusto... per onorare le tradizioni di famiglia ;-)
E così sei alla tua seconda Beetle?
Raccontaci qualcosa di più e magari posta qualche foto della tua nuova arrivata!!!
-
Benvenuto! Raccontaci qualcosa, posta qualche foto e.... continua a frequentarci che magari ci regali qualche interessante segreto dalle officine :VW ;-)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao Massimo benvenuto nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW
-
benvenutoooooo:party::party::party:
-
scusatemi ragazzi se ero sparito ma il computer al contrario della niu non è affatto affidabile ;)
a parte gli scherzi spero di essere presente ed utile al gruppo in quanto vi ammiro e vi stimo per questa grande passione che tutti voi avete nei confronti del nostro amato insetto!