Visualizzazione Stampabile
-
...eppure sono qua
ciao a tutta la ciurma , sono un ragazzo di grosseto aimè sempre alla ricerca del primo G N U (come lo chiamate voi....ma come mai davvero lo chiamate cosi'? ancora non l'ho capito:ehhh:), vabbè comunque dico solo che cercando l'auto da cambiare mi è apparsa lei davanti agli occhi con quel cofano che sembrava che mi sorridesse e da allora non mi si è piu' levata dalla testa:p
Spero al piu' presto di presentarvi la mia prima _new beetle_ e di fare al piu' presto la vostra conoscenza!!!:VW
-
Benvenuto somaro (dato che è il tuo nick non dovrebbe offenderti :D:D:D)
Sono anche partite due presentazioni uguali quindi rispondo a questa in attesa che l'altra venga cancellata ;-)
Per la ricerca della tua auto, esistono apposite sezioni del forum dedicate ai consigli per gli acquisti. Utilizza il tasto ricerca e ti si aprirà un mondo!
Perché G N U? Diciamo che lo trovi principalmente nei post importati dal vecchio sito, perchè in passato c'è chi ha giocato con la fonetica dato che G N U corrisponderebbe semplicemente alla pronuncia (un po' maccheronica) dell'inglese New ;-)
Però sarebbe il caso di non perpetrare questa vecchia usanza, anche perchè al Presidente ed allo staff non piace proprio... ;-)
Buona ricerca e buona permanenza sul forum!
-
Benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
somaro78
dico solo che cercando l'auto da cambiare mi è apparsa lei davanti agli occhi con quel cofano che sembrava che mi sorridesse e da allora non mi si è piu' levata dalla testa
Eh eh, è la New Beetle che sceglie noi, non noi che scegliamo lei...
Vedrai che quando sarà il momento troverai quella perfetta, se hai già in mente quali caratteristiche deve avere potresti aprire un thread nell'apposita sezione...
-
Io la cercherei dal 2000 (anno) in su da 102 cv, e siccome la vorrei perzonalizzare volevo chiedervi, quale modello mi consigliate in quanto vorrei montare almeno i cerchi da 17 pollici in su, li possono montare tutti i modelli o no?
-
Citazione:
somaro78
Io la cercherei dal 2000 (anno) in su da 102 cv, e siccome la vorrei perzonalizzare volevo chiedervi, quale modello mi consigliate in quanto vorrei montare almeno i cerchi da 17 pollici in su, li possono montare tutti i modelli o no?
Esistono apposite discussioni anche sui cerchi e riguardo alle misure dipende più che dal modello, da quanto riportato sul libretto ;-)
-
Citazione:
carlo
se hai già in mente quali caratteristiche deve avere potresti aprire un thread nell'apposita sezione...
Qui lasciamo presentazione e commenti, l'apposita sezione che ti indicavano è questa: http://www.newbeetleclubitalia.it/59...per-l-acquisto
Già il primo post ti può dare qualche indicazione di massima, leggi un po' lì dentro e poi in caso apri un nuovo thread ;-)
-
Scusate l`off topic, thanks!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
-
Benvenuto in questa Grande Family >:D