Visualizzazione Stampabile
-
Thanks everybody
:party:, Ciao a tutti
sono Pasticcio di Milano alla ricerca spassionata di un Beetle new anzi used...e quale modo migliore per iniziare la ricerca cominciando a fare quattro chiacchiere con Voi.
Grazie a tutti Voi per le risposte ai quesiti che Vi porrò e alle quali avrete già dato risposta a chi è arrivato prima di me.
Un saluto e buone feste
Ciao
-
Benvenuto Pasticcio!
Proprio per evitare pasticci, non abbiamo (o per lo meno non ho) capito bene se cerchi un New Beetle usato o una nuova Beetle-Maggiolino usata...
Esiste comunque un'apposita sezione con i consigli per gli acquisti dove potrai già trovare risposta a molte delle tue domande! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Pasticcio!
Proprio per evitare pasticci, non abbiamo (o per lo meno non ho) capito bene se cerchi un New Beetle usato o una nuova Beetle-Maggiolino) usata...
Ciao Fabryvet, bona la prima! New beetle usata, ma bene:)
grazie a.
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
-
Benvenuto, Pasticcio!
Come ti è stato già detto, sei nel posto giusto anche per avere consigli e dritte per
l'acquisto... per non parlare di quando avrai la tua Beetle!
http://www.newbeetleclubitalia.it/59...per-l-acquisto
-
Ciao benvenuto! Chi cerca trova :party:
-
È arrivata
e finalmente dopo tanto peregrinare è arrivata giusto in tempo per metterla sotto l albero. È stato amore a prima vista.
a presto per le foto.
ciao a tutti
-
Ottimo regalo di Natale! Aspettiamo le foto! ;-)
-
Citazione:
pasticcio
e finalmente dopo tanto peregrinare è arrivata giusto in tempo per metterla sotto l albero. È stato amore a prima vista.
a presto per le foto.
ciao a tutti
Bene, bene, ci dirai i dettagli del tuo speciale regalo di Natale!
-
Primo giro
Hi everybody
Ritirato il mio regalo da mettere sotto l'albero, new Beetle cabrio 2.0 aut anno 2004 (una bimba) blu metallizzato (devo scoprire il colore esatto altrimenti mi sgridate) capotte nera, interni in pelle beige, cerchi da 17, direi full ha anche i sensori di parcheggio. All' appello mancano i metal pedal è relativa pedana, windstop e copricapotte e altro accessorio interessante che ho visto sul vs sito il porta iPhone/ navy che si inserisce sul maniglione lato passeggero, ma guardando sulla baia e subito non dovrebbe essere difficile reperirli. Oggi meteo permettendo, a Milano c'è la nebbia, grandi pulizie in modo da essere al top per il suo primo book fotografico, speriamo si ambienti al clima, viene dalla capitale. A presto e grazie ,un saluto a tutti i Beetle's passion.
-
Allegati: 1
She is the new beetle
Ebbene eccola qui. Un saluto a presto
-
Sembra veramente un bell'oggettino! Attendiamo le foto della tua bella! ;-)
-
Ci siamo incrociati i messaggi :D ma non vorrai mica cavartela con una sola foto? ;-)
Aspettiamo il book completo e intanto per il colore azzardo un blu shadow metallizzato ma dobbiamo attendere conferme dall'AAAlto 0:)
-
Citazione:
pasticcio
blu metallizzato (devo scoprire il colore esatto altrimenti mi sgridate) capotte nera, interni in pelle beige
Citazione:
fabryvet
intanto per il colore azzardo un blu shadow metallizzato ma dobbiamo attendere conferme dall'AAAlto 0:)
Il colore è blu royal met. ;-)
Citazione:
pasticcio
cerchi da 17, direi full ha anche i sensori di parcheggio. All'appello mancano i metal pedal è relativa pedana, windstop e copricapotte e altro accessorio interessante che ho visto sul vs sito il porta iPhone/ navy che si inserisce sul maniglione lato passeggero, ma guardando sulla baia e subito non dovrebbe essere difficile reperirli.
I cerchi non sono originali ma se ti piacciono è un bel colpo comunque, perchè nel 2004 non erano molte con i 17 omologati... le pedane in alluminio erano di serie solo sulle versioni sportive, Kite e TurboS, il supporto cellulare/navigatore era di serie solo sulla Kite.
Quest'ultimo ti conviene prenderlo originale, è molto ben fatto e non costa eccessivamente.
Se fai una ricerca leggendo i topic dedicati alla kite trovi tutte le informazioni su pedane e supporto.
In caso abbiamo anche i codici, se non li trovi tira un fischio ;-)
Il copricapote e il frangivento li trovi spesso anche nel mercatino del club.
-
Citazione:
AAA
Il colore è blu royal met. ;-)
:o:o:o AAAppunto :D:D:D