Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, sono Federico da Verona e da circa un mese io e mia moglie ci siamo regalati una NewBeetle Cabrio 1.9 Tdi del 2004. Dopo una lunga ricerca l'ho trovata a circa 400 km da casa mia:confused: ma ne è valsa la pena, perchè anche se ha 10 anni (109000km) è in ottime condizioni.
in questo mese ho voluto migliorarla ulteriormente svolgendo i seguenti lavori:
- sostituzione cuffia in pelle leva del cambio
- smontati e puliti fanali con sostituzione della lampadine (PIAA)
- cinghia distribuzione, pompa, cinghia servizi...olio, filtro olio,filtro abitacolo e pastglie anteriori
Ora dovrò sistemare il finestrino posteriore...ieri ho sentito un brutto rumore e si è bloccato mezzo aperto:-<
-
Benvenuto in famiglia !!!! L'inverno è la stagione ideale per un po' di lavoretti....per poi presentarsi a primavera in splendida forma !! Metti qualche foto della tua splendida macchina !!!>:D:D:D<
-
Benvenuto sul forum!
Aspettando qualche foto della tua cabrio, ti anticipo che il problema del finestrino posteriore si è purtroppo presentato anche ad altri utenti.
Fai un giro col tasto ricerca e troverai molte informazioni utili che potranno anche farti risparmiare sulla riparazione ;-)
-
Benvenuto Federico!
Complimenti per l'acquisto, e per lo spirito con cui stai "curando" il tuo gioiellino!
Nelle varie sezioni del forum troverai molte indicazioni utili...
Posta tante foto e speriamo di vederci a qualche raduno!
-
Ciao benvenuto nel forum :D
-
benvenuto compaesano!!!! :party::party::party::party:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.