Visualizzazione Stampabile
-
da Massa
ciao a tutti ho un problema con la mia new beetle cabrio diesel.....fatica a partire.....come se si scaricasse il circuito dell alimentazione.....ho già cambiat la pompa gasolio,filtro e batteria.....son già stato alla vw di carrara ma a quanto vedo nn ci capiscono.....qualcuno potrebbe darmi qualche informazione utile per favore
-
Benvenuto! Questa è la reception dove ci si limita a presentare sé e la propria auto.
;-)
Fai un giro sul forum utilizzando ill tasto ricerca. Troverai altri che hanno avuto problemi del genere e se non trovi la soluzione, posta nella discussione più adatta la tua domanda.
questo ci aiuta a mantenere più ordinato il forum;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto! Questa è la reception dove ci si limita a presentare sé e la propria auto.
;-)
Fai un giro sul forum utilizzando ill tasto ricerca. Troverai altri che hanno avuto problemi del genere e se non trovi la soluzione, posta nella discussione più adatta la tua domanda.
questo ci aiuta a mantenere più ordinato il forum;-)
ops scusate essendo nuovo....ho sbagliato cercherò
-
Ciao benvenuto nel forum! Cercando nelle apposite sezioni troverai informazioni utili e che fanno al caso tuo :party:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
ciaooooo
ciao a tutti....mi chiamo davide..grazie per avermi accettato...ho sempre posseduto new beetle....una nera del 2003 diesel e oggi ho una cabrio.....che dire nn so stare senza new beetle
-
Benvenuto! Facci vedere qualche foto (anche di tutte e due :D) e tieniti pronto... Tra poco si parla di raduni 2015!:party:
-
Benvenuto! >:D<
Come ti hanno già consigliato, cerca il thread più "vicino" al tuo problema e, se non trovi risposta in esso, poni lì i tuoi dubbi.
Vedrai che presto la tua Beetle tornerà a scorrazzare al meglio... raccontaci qualcosa di lei (ma anche della tua precedente) o di te, se vuoi... e magari qualche foto ;-)