Visualizzazione Stampabile
-
Fiat acronimo per ??????
Una volta c'era l'acronimo della Fiat che era "Fabbrica Italiana Automobili Torino" e oggi ...... visto che la Fiat è sempre più americana l'acronimo di Fiat diventa "Fix It Again Tony", come in questo spot della 500X. ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=a2R1y3NRkBE
-
Da una storica presa in giro ("aggiustala ancora Antonio" era l'acronimo utilizzato negli anni '80 per le auto italiane che, per gli standard di guasti americani, era praticamente un cerotto a quattro ruote) a uno strumento di marketing? Beato chi ci crede :D
-
Io ho sentito dire anche FIAT=Fermati Imbecille Abbiamo Tamponato..........:ehhh:
-
Ce ne sono fin che volete:
AUDI = Another Ugly Deutsche Invention (un'altra orribile invenzione tedesca)
AUDI = All Unnecessary Devices Installed (tutti i dispositivi inutili sono stati installati)
BMW = Barely Moving Wreck (Catorcio che si muove a fatica)
GM = Great Mistake (Grande errore)
GM = Garbage Motors (motori spazzatura)
FIAT = Failed Italian Automotive Technology (tecnologia automobilistica italiana difettosa)
FIAT = Failed Italian Attempt at Transportation (Tentativo italiano fallito di mezzo di trasporto)
FORD = Fix Or Repair Daily (Aggiusta o sistema ogni giorno)
FORD = Found Over the Road, Dead (trovata guasta a bordo strada)
HONDA = Had One Never Did Again (ne ho avuta una, non l'ho più fatto)
JEEP = Just Expect Every Problem (aspetta solamente tutti i problemi)
MINI = Metrosexual I diots Need Instructions (I dioti metrosexual in attesa di istruzioni)
VW = Virtually Worthless (praticamente senza valore)
VW = Vintage Wreck (catorcio d'annata)
VOLKSWAGEN = Very Ordinary Looking Krautwagons Saddled With Apathetic German Engineering Now :D
-
Per FIAT ne ricordo una coniata ai tempi della caduta del muro di Berlino:
Fanno Invidia Alle Trabant :D