Ciao a tutti da Alessandro
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei raccontare la mia storia e quella del mio beetle cabrio.
Acquistai nel 2003 una new beetle cabrio argento metallizzata, auto fantastica che avevo sempre desiderato, poi dopo un anno mia moglie è rimasta incinta del nostro secondogenito e per motivi di spazio ho dovuto venderla.
Da allora ho avuto macchine spaziose di ogni tipo ma ogni volta che vedevo una new beetle in strada i miei occhi erano solo per lei.
Poi i figli crescono e il mese scorso, dopo aver venduto la mia Q5, che tanto non usavo mai, per caso ho incontrato il proprietario della mia beetle.
Abbiamo parlato del più e del meno e mi ha detto che sua moglie era in procinto di avere il loro secondogenito e stava vendendo l'auto.
Non ci crederete, l'ho riacquistata!!!!!
La macchina era come gliela avevo venduta, aveva fatto solo 20.000 km ed era perfetta, avendo sempre dormito in garage.
Quando abbiamo fatto il passaggio di proprietà, il titolare dell'agenzia mi ha detto che era la prima volta che gli capitava una cosa del genere.
Ora sono di nuovo in possesso del mio amore e i miei figli di 13 e 8 anni, mi hanno detto che con la new beetle volgliono prenderci la patente.
Se questo non è amore!!!
Grazie a tutti e spero di non avervi annoiato.
Alessandro.
Grazie a tutti per le belle parole
Davvero grazie per l'accoglienza a breve le foto della piccola di casa.:D