ciao a tutti.. ragazzi ho un problema e non riesco a capire che succede... la luce della retro sempre accesa anche quando proseguo in avanti...che potrebbe essere?? grazie a tutti.
:(:(:(:(:(
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.. ragazzi ho un problema e non riesco a capire che succede... la luce della retro sempre accesa anche quando proseguo in avanti...che potrebbe essere?? grazie a tutti.
:(:(:(:(:(
Be', così a occhio l'interruttore retro incantato/rotto... (più raramente qualche ossidazione o filo sbucciato nei dintorni della lampada che dovresti facilmente controllare smontando il fanale)
Come dice fabryvet, probabile che sia lo switch dell'interruttore per la luce di retromarcia.
Lo trovi anche sul web, a poco più di 10 euro.
Ciao,
dove si trova il bulbo della retromarcia .
Si arriva da sotto o anche da sopra il motore ?
grazie a chi risponde 8->:VW:)
Ciao Raffaele,
ho provato a documentarmi e mi sembra di aver capito che il bulbo della retromarcia (contrariamente a quello che pensavo io, ovvero vicino alla leva del cambio), in reatà si trova sulla scatola della trasmissione.
Potresti trovare qualche informazione utile recandoti in VW e chiedendo il codice del pezzo, nel programma si vede lo spaccato dei componenti e quindi anche dove è posizionato.
Facci sapere se hai aggiornamenti e se risolvi non dimenticare di condividerlo sul forum, sarà di sicuro utile ad altri utenti.
Facci sapere!
Finalmente rientrato in città ho portato la mia mela verde dall'elettrauto: da sostituire il sensore montato sul cambio, auto sul ponte e sostituzione olio della trasmissione.