Salve a tutti sono un nuovo utente di questa comunity :D
Mi chiamo boince e acquistato una new beetle del 2000 1.8Turbo con impianto GPL
mi hanno suggerito questa comunity per consigli e suggerimenti per la niu!
:cool::cool:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sono un nuovo utente di questa comunity :D
Mi chiamo boince e acquistato una new beetle del 2000 1.8Turbo con impianto GPL
mi hanno suggerito questa comunity per consigli e suggerimenti per la niu!
:cool::cool:
Benveniuto! >:D<
Foto, foto...
Di informazioni, imparando a gironzolare per il forum, ne troverai a bizzeffe...
PS: turbo e gpl sono un'accoppiata non comunissima, ci racconterai la tua esperienza!
io la ho acquistato venerdi in condizioni catastrofiche il tizio l'aveva ferma da un anno :-< e in discrete condizioni.
domani la porto dal mio meccanico di fiducia, per ora lo testata a benzina va una bomba a GPL quando la tiro un po si trattiene su4000giri e su tutti i rapporti Credo che il problema e dell'impianto GPL, poi ho notato un altro particolare che quando si surriscalda il motore e la niu e al minimo si accende la spia dell'olio qualcuno sa dirmi qualcosa ???
cmq essendo pagata meno del passaggio credo che dovrei spendere qualcosa per metterla in gareggiata e tutto questo era in preventivo :nerd:
P.S. Grazie dell'info! ^_-
Benvenuto!
Attendiamo qualche foto della nuova arrivata e dedicale qualche cura e le soddisfazioni arriveranno sicuramente!
Segui il consiglio di girottolare per il forum, qualcosa trovi anche sull'accoppiata Turbo/GPL, soprattutto perchè qui nella reception nessuno risponderà a domande tecniche... ;-)
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ciao benvenuto! Tu e la tua New Beetle siete arrivati nel posto giusto :party:
Ciao e benvenuto in questa grande famiglia,
sono molto curioso di vedere le foto della tua auto...
..buona permanenza ! :D