Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Ciao a tutti,
sono possessore di una new beetle 1.8turbo 20V (che bestiolina che è...) da appena qualche giorno.
Ho cercato un forum per i fan di questa splendida creatura e poi quasi per caso vi ho trovati.
Un caro saluto a tutti e spero di intrattenere una felice permanenza.
A.
-
Benveniubittol Alessandro!!!
Sono sicuro ti troverai a tuo agio....;)
-
Benvenuti, tu e la tua "bestiolina"!!!!
L.
-
Bienvenido
:) Bienvenido hermano querido.
Lau
-
ben arrivato a casa...
Ciao Alessandro,ben arrivato a "casa niu":D !!!!Siamo solo da un mese sul web ed gia' visto quanti siamo?
Se leggi sul forum vedrai che abbiamo gia' organizzato un "meeting" a Piacenza con presenti ben 17 niu!!! fantastico!!!:)
Abbiamo in mente tanti altri progetti nonche' un raduno a Bologna il 25 settembre 2005!!Se ti organizzi potresti essere con NOI!!!
TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
FABIO
ZEFA
ps: mettiti in contatto con gli altri amici di ROMA(ANOMINUS,E PACCOMI) E AIUTATI A FARCI CONOSCERE
piu' siamo e meglio e' !!!Presto potremmo organizzare qualcosa anche nella Capitale!!!!!!!!!:D
seguici sul forum!!!! Se cercavi dei "malati" di niu!!! Beh.....Qui li hai trovati:D !!
-
CIAO ALESSANDRO!!
BENVENUTO NEL GRUPPO!!!:D
-
benvenuto e complimenti per la tua niu!!!(l'unica che spinge!!!)
-
beh..che dire?!
grazie dell'accoglienza. E pensare che dopo l'acquisto della niu o NIU come la chiamo io avevo in mente di creare un forum...ma visto che qualcuno ci ha già pensato mi investirò del ruolo di utente.
Per i raduni, Piacenza e Bologna a dire il vero sono un po troppo distanti per il momento ma se organizzeremo in futuro qualcosa di un po più vicino farò di tutto per esserci.
A.
-
benvenuto alessandro.....
come vedi anch'io sono di roma...anzi della provincia precisamente...c'è anche paccomi di roma....e sicuramente col tempo se ne aggiungeranno altri...a quel punto organizzeremo anche noi romani dei mini raduni non ufficiali...praticamente faremo una "lega romana del niubittol"....scherzo....immagino che avrai visto il volantino presente nella home in alto a dx...stampalo e se vedi in giro qualche niu lo metti sul vetro...magari potrà essere anche lui un nosto amico in futuro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
Ciao a tutti,
sono possessore di una new beetle 1.8turbo 20V (che bestiolina che è...) da appena qualche giorno.
Ho cercato un forum per i fan di questa splendida creatura e poi quasi per caso vi ho trovati.
Un caro saluto a tutti e spero di intrattenere una felice permanenza.
A.
benvenuto!!!!!!!!!;)
-
CIAO Alessandro, ben arrivato tra i "malati" di niu!!!
Spero che tu possa mettere tanti volantini a Roma , in modo da poter "arruolare" altri amci "malati" di niu"" e vedersi finalmentE ANCHE NELLA CAPITALE!!! ...per un Grande Raduno.
CIAO
Criss:p