Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao!!!! vi scrivo per presentarmi! Io sono Marta e ho scoperto da poco la Beetle community.
Mi sono voluta iscrivere perché come voi voglio condividere la passione per questa favolosa macchina e conoscere tutto quello che ancora non so! ;-)
La mia macchina ha una decina d anni,ma ho sempre cercato di tenerla come fosse appena uscita dalla concessionaria!... l'anno scorso ho fatto un piccolo incidente (ho tamponato uno può capitare :p)e il davanti era distrutto(coppa dell olio, radiatore etc...) e il meccanico mi aveva detto che con quel che mi costava ripararla mi conveniva comprarmi una macchina nuova! :-<
Ma io non ho voluto rinunciare alla mia New Beetle, sarò stata poco furba ma l ho fatta sistemare ed ora sono felicissima di averla ancora!!!
Un saluto a tutti!
-
Benvenuta Marta e complimenti per la passione e l'amore per la tua auto dimostrati nel salvarla ;-)
Ora attendiamo qualche foto della tua bella e magari ti aspettiamo anche ai raduni 2015 per conoscervi dal vivo :party:
In Home Page ci sono già le date (tieniti libera :D)!
-
Ciao a tutti!!!
Grazie del benvenuto! ah ok allora guarderò la home page, mi piacerebbe partecipare. :D
-
Benarrivata.... nel posto giusto! :-"
Ma fino adesso dov'eri stata? ;-)
Belle anche le foto, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Benarrivata.... nel posto giusto! :-"
Ma fino adesso dov'eri stata? ;-)
Belle anche le foto, complimenti!
Ciao! grazie belle anche le tue foto ! beh, purtroppo devo ammettere che non sapevo che esisteva questo forum, ero proprio in un altro mondo! >:D< :D
-
Marta, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Citazione:
marta91
Ma io non ho voluto rinunciare alla mia New Beetle !
Meglio aver sistemato la New Beetle che viaggiare su un auto anonima ;-)
-
Benvenuta in questa grande famiglia :)
-
Citazione:
Chiere
Marta, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Meglio aver sistemato la New Beetle che viaggiare su un auto anonima ;-)
Ben detto! :cool:
Grazie ancora a tutti del benvenuto!
-
Benvenuta marta ....... E complimenti ancora per il mezzo poi io sono parte perché e nera come la mia :D
-
Citazione:
sonicoge
Benvenuta marta ....... E complimenti ancora per il mezzo poi io sono parte perché e nera come la mia :D
Grazie! beh hai fatto una buona scelta ;-) ricambio i complimenti alla tua macchina! :D
-
Ciao Marta benvenuta e buona permanenza nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW
-
Citazione:
enrico
Ciao Marta benvenuta e buona permanenza nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW
Che belle foto che hai! grazie del benvenuto, le date dei raduni le ho viste appena so i luoghi esatti mi organizzerò per esserci. :party:
-
Grazie! Altra New Beetle nero (A1) che si aggiunge alla serpentina colorata :party:
Ps. anche la mia macchina è una "En Vogue" Edition :VW
-
benvenutaaaaa:party::party::party: