Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
anguria e domande
buongiorno
mi sono iscritto per avere qualche info in più in merito a questa gigante anguria che è da poco arrivata a casa.
dico anguria perchè i primi 300m fatti mi hanno dato l'idea di essere davvero in un'angura gigante con un tavolone enorme davanti e due pallotte dietro. Io normalmente guida la sua cugina magra e seria (a3 2006)
quindi mi mette di buonumore sta macchinotta
bene
anzi non benissimo perchè andrà in mano a mio fratello, ma io ho spinto per questo beetle e quindi ne sono un pò affezionato già.
è una 2004 versione Arte, schilometrata almeno due volte, riverniciata una volta lato sx e che una Milf ha abbandonato da poco per una Countryman.
ha qualche difettuccio tipo il bagagliaio che si apre una volta su due. c'è qualcosa da ingrassare? smontare? oliare? oppure dite... il bagagliaio è piccolo lascialo così?
e il faro ant dx incollato malamente e che lascia penetrare un pò di umidità.
le lampadine dureranno come un quattrodicenne la prima volta.
si cambia solo il plexiglass oppure tutto il faro completo?
vabbè
ad ogni modo sono felicissimo e guidare questa anguria mette davvero allegria.
ciao a tutti :p:p
Allegato 20810
-
Benvenuto in questa grande famiglia
Purtroppo questa è la reception ed è dedicata per le presentazioni, pero' ti consiglio di utilizzare il tasto ricerca in alto a destra, perché i tuoi problemi si possono risolvere facilmente,sono tutti documentati nelle sezioni del forum.
ciao ciao
ivan
-
Benvenuto, segui i consigli di Ivan e non avrai problemi a trovare risposta alle tue domande! ;-)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
ciao
si gli ho dato una superlucidata ed è davvero bello di carrozzeria.
ha un non so che di "animale" nelle forme, è davvero diversa dalle altre auto.