RESOCONTO del raduno a Borghetto
dopo centinaia di chilometri fatti..:pfinalmente a casa.. !! grazie al big AAA (the president ) staff soci e accompagnatori al ristorante san marco per l'accoglienza e borghetto per il paese .. al GOTTABS con la sua vasca da bagno per la compagnie e il suo primo raduno ...ma un grazie a (Vaclav) dalla ceco slovacchia con furore |!!! sei un grande !!!
un abbraccio matteo81!!
Saluti e rigraziamenti da Vaclav
Includo il messaggio mandato da Vaclav:
Hello Marco,
just an hour ago I safely arrived back at home.
I would like to express many thanks to you,the other staff members and all the fantastic people for an unforgetable event,which I had the opportunity to experience.
With friendly regards,Vaclav
Traduzione:
Ciao Marco,
un'ora fa sono arrivato a casa. Vorrei mandare un Grazie allo Staff e a tutte le persone fantastiche, per questo evento indimenticabile, che ho avuto l'opportunità di partecipare.
Amichevolmente Vaclav
Come sempre una cosa Speciale
Per cominciare un ringraziamento e un'abbraccio da parte mia e del mio equipaggio a tutti i partecipanti,senza i quali non ci sarebbe modo di riunire le nostre "sculture",e al nostro staff che non finisce mai di stupirci......
Come ogni Raduno anche questo è risultato perfetto,dal fantastico museo dove tornerò prossimamente a visitarlo con calma,all'ottimo pranzo e alla location suggestiva di Borghetto che amo.....
Grazie al nostro Paolo che ospita mio padre nella sua vettura per permettere a me di "scabriolare lieramente",ad Enrico e ai suoi "amici della classe 86" con cui le risate non mancano mai,a Vaclav che ci onora con la sua rappresentanza e ad Antonello che con passione e infinita pazienza ci permette tutto questo.....
Però tutti ci siamo scordati una cosa importante: Ivan non abbiamo bagnato il nuovo acquisto....!!!!!
Sperando che il tempo passi in fretta non mi resta che salutarvi tutti e augurarmi di vederci più numerosi all'assemblea annuale 2015 in attesa del prossimo raduno di 2 giorni in Toscana,al quale viste le esperienze passate,consiglio di non mancare.....!!!!!!
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >:D:D:D
Feedback positivo ( LAZIO\CAMPANIA)
Come ogni evento organizzato dal Presidente c'è sempre da stupirsi, euforico piu' che mai di portare la mia nuova New Beetle Kite ex Zephyr a questo raduno, percorrendo 1200 km come se fossero 12.
La cosa bella di questo raduno, è che ho potuto apprezzare 40 equipaggi a partire da un vecchio Maggiolino, molte New Beetle, un po' di nuove Beetle-Maggiolino; la presenza di nuovi iscritti e di nuovi partecipanti rende sempre piu' brioso ogni raduno e la voglia di partecipare al seguente per conoscere altre persone!
Siamo rimasti contenti anche del pranzo, con un ottimo Menu', molto squisiti i primi e la torta ...uhmmmmm buonissima!!!
Tanti saluti a tutti e.. alla prossima!
Saluti a tutti da Ivan&Vincenza