Visualizzazione Stampabile
-
il mio sogno
Ciao,
mi chiamo Ivana, vi scrivo dal Lazio in provincia di Frosinone, finalmente dopo tanti anni il mio desiderio si è avverato, la settimana scorsa ho acquistato una New Beetle grigio, ma un grigio strano che in giro non ne ho viste di simili infatti proprio per questo motivo me ne sono innamorata, come se cambiasse colore in base allaluce.
Unico dubbio che ho è dell'originalità degli interni, perchè girando tra i vari autosaloni e vedendo varie new beetle questa ha dei sedili un po' diversi, come se fossero di un'auto come la golf o passat...per favore aiutatemi!!
Ciao a tutti
-
Ivana, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanafabrizi
è dell'originalità degli interni, perchè girando tra i vari autosaloni e vedendo varie new beetle questa ha dei sedili un po' diversi, come se fossero di un'auto come la golf o passat...per favore aiutatemi!!
Posta qualche foto degli interni cosi ti possiamo aiutare..
-
Benvenuta Ivana!
Siamo curiosi di vedere qualche foto della tua auto in maniera da poterti dare tutte le delucidazioni del caso ;-)
-
Ciao e benvenuta !!! Mi hai messo curiosità, sia per il grigio strano che per gli interni.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanafabrizi
vi scrivo dal Lazio in provincia di Frosinone,
ecco, questo non è un buon punto a tuo favore...:-?8->....conosco un certo Ivan da quelle parti ......:D:D:D:D