Visualizzazione Stampabile
-
Incidente col new beetle
Ciao a tutti, magari non interessa a nessuno ma sono un fiero possessore di un new beetle grigio metallizato cabriolet, tornato dalle vacanze estive, l'ho lavato tutto a puntino e rimesso praticamente a nuovo, mentre facevo un giro sulla costa dalle mie parti (Livorno) purtroppo ho avuto un malore e sono svenuto, ho letteralmente saltato una rotatoria e sono entrato in un parcheggio passando dal marciapiede:( il potente maggiolone non si è piantato sullo scalino ma anzi lo ha scavalcato senza problemi ed è andata a sfondare un rav4 parcheggiato on ancora contento ha proseguito la sua folle corsa su una c3 parcheggiata! :-<
resoconto finale: rav4 da gettare (completamente storta l'asse e altri mille danni) c3 da cambiare uno sportello, la mia invece da cambiare paraurti, parafanghi, cofano, intercooler da rimontare, radiatore e coppa dell'olio) alla fine si è fatta "poco o nulla" per le botte che ha preso... costo della riparazione 5000 € :-< ho deciso comunque di ripararla! e tornerà più bella di prima! il mio portafoglio invece molto più sgonfio! :( tra l'altro dell'incidente non ho memoria so quello che mi hanno raccontato! io sono uscito intatto dall'incidente, come macchina se dovessi dare un voto darei 5 stelle in sicurezza!
-
Accipicchia!:ehhh:
Beh, almeno tu non ti sei fatto nulla... Ed effettivamente la tua New Beetle non è molto danneggiata, contando una Rav4 storta:ehhh:.
Non sei il primo che riporta incidenti con la New Beetle e la costante è che la macchina resiste egregiamente, molto meglio di quanto si potrebbe pensare. Del resto, basta soppesare una porta per capire che non sono fatte di cartapesta:cool:. Vecchia scuola:VW...
Hai qualche foto da postare per vedere i danni?
Se hai bisogno di aiuto per qualche pezzo, non esitare a spulciare nel Forum e a chiederci aiuto! Buona fortuna!
-
Hai fatto benissimo a decidere di ripararlo! Devi essergli grato! ;-)
Spero tu stia bene e aspettiamo le foto della tua cabrio tornata in perfetta forma:party:
-
Accipicchia che botta :-<
L’importante che nessuno si sia fatto male. Se hai bisogno d’aiuto nella ricerca dei pezzi, il forum è qui per aiutarti ;-)
-
Allegati: 7
Grazie a tutti! per i pezzi l'ho portata da un amico ci sta pensando lui! e fortunatamente non mi fa spendere una cifra spropositata! ecco le foto della macchina rotta, non si vede benissimo i danni ma qualcosina si vede!
appena me la riparano metto le nuove foto!!
Allegato 19573 Allegato 19574 Allegato 19575 Allegato 19577
Allegato 19578 Allegato 19579 Allegato 19576
-
accidenti!! 8-|8-|8-| però da come lo avevi raccontato pensavo peggio, dai...
-
Ma l'airbag? Integro? :-?
-
Allegati: 1
si, l'airbag non sono esplosi fortunatamente, sennò credo che non l'avrei riparata!
la macchina finalmente mel'hanno ridata! ecco una foto di oggi!
Allegato 21326