Credo che non mi iscriverò al Club
Moltissimi partecipanti a questo Forum si professano innamorati della new beetle, in modo totale e incondizionato.
Ho invece avuto modo di notare, da parte di molti, le innumerevoli critiche sulla sorellina minore (la 1400, cabrio), che alimentano la convinzione che sia un modello "sbagliato", che per questo motivo si svaluta maggiormente e che le prestazioni sono accettabili.
A me è piaciuta da subito (per mia moglie), per i km che fa e per dove li fa è più che sufficiente e credo di averla comprata veramente con il cuore. Lo dimostra il fatto che è addirittura la terza auto (su due patenti in famiglia) e non ne avevo la vera necessità.
Troppo spesso, in questo forum, si parla di prestazioni, di "gasare" il motore, di incrementare le prestazioni e, inevitabilmente, si snobba la "piccolina", secondo me travisando un po' quello che io intendo lo spirito di un Club.
Questo è il motivo per cui non mi iscriverò.
Mi permetto di dissentire
...travisando un po' quello che io intendo lo spirito di un Club. Questo è il motivo per cui non mi iscriverò...
Ti dico soltanto questo: io sono iscritta in qualita' di supporter, non posseggo niubittol di alcun genere e sesso, credo che non acquistero' mai questa automobile.
CIO' NONOSTANTE ho partecipato e partecipero' ancora ai raduni e alla vita del forum, non ho problemi a dire che e' una macchina bellissima e che e' proprio la gente di questo forum che mi convince giorno dopo giorno a restare iscritta!
Think 'bout it ;)