Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a Tutti
Mi chiamo Paolo e con mia moglie abbiamo una cabrio immatricolata il 28 dicembre del 2005 , presa usata qualche anno fa. A dire il vero la macchina è di mia moglie , anche perché lei fa pochissimi chilometri , ma è ovvio che quando posso gliela rubo e , comunque , non c'è gita o vacanza che facciamo senza di lei.
La cabrio è stata sempre il nostro sogno che purtroppo , ma anche per fortuna , ci siamo potuti permettere
solo da qualche anno ad età un pò avanzata , io ho 60 anni e lei qualcuno di meno , ma incuranti della cervicale ce ne andiamo scappottati ovunque.
Ora abbiamo un problema proprio con la capote , ma ho visto che devo aprire una nuova discussione....
Per ora ciao a Tutti.
-
Ciao e benvenuto nella Community!
Bellina la tua presentazione: è sempre bello vedere arrivare persone appasionate su queste pagine... del resto, la passione è l'unica benzina con cui corre questo Forum e questa Community. Quindi più ce n'è, meglio andiamo:).
Citazione:
Originariamente Scritto da
rop954
Ora abbiamo un problema proprio con la capote , ma ho visto che devo aprire una nuova discussione...
Prima di poter aprire discussioni nelle sezioni del Forum è necessario aprirne una qui, per presentarsi -cosa che hai fatto, anche molto bene.
Ora tutte le sezioni sono a tua disposizione per tutte le domande che ti vengono in mente -o anche per condividere qualche soluzione ingegnosa che hai trovato nel tempo.
Dato che il Forum esiste da tanti anni, molte delle risposte sono state già date e molti dei problemi già discussi -riguardo alla capotte, poi;-)... Prima di aprire una discussione nella sezione appropriata, cercaci dentro! È facile che troverai già quello di cui hai bisogno. D'altro canto, se hai difficoltà a districarti nel Forum, non farti scrupolo a chiedere: siamo qui, tutti, per aiutarci a vicenda.
Grazie per la collaborazione:)!
-
Benvenuto! La passione non ha età! :party: Aspettiamo qualche foto della tua cabrio! ;-)
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.