Visualizzazione Stampabile
-
E' La Mia Vita!
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e volevo dire a tutti che vivo per lei, ossia la mia new beetle cabrio.
Ogni volta che la guardo o ne vedo una in giro mi affascina sempre!
Una bella storia.
Complimenti per questo forum, ci voleva proprio.
La NEW BEETLE è unica ne dobbiamo andare orgogliosi!
-
Anche per me è la stessa cosa...più la guardo e più penso che sia un capolavoro!
Oggi poi...l'ho portata all'autolavaggio, è davvero splendente!:)
-
BenveniuBittol!
da parte di tutti noi dello staff!
eh si... ogni volta che apri il box.. gli "occhioni" ti guardano come se aspettassero delle coccole....
-
Bene Mikele, sono contento che ti piaccia il forum ti ricordo che Noi siamo anche il primo e unico new beetle club ITALIA!!!!:)
Ti aspettiamo ai nostri meeting per vedere dal "vivo" cosa vuol dire avere un niu!!!!!
CIAO
PS
Nel frattempo "goditi" la galleria immagini:D
-
Benvenuto Mikele76, vedo che la mallattia per lo niu ha devastato anche a te!!! Un dolce devastamento xò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
Benvenuto Mikele76, vedo che la mallattia per lo niu ha devastato anche a te!!! Un dolce devastamento xò...
Non è una "malattia" qualsiasi. Si chiama NBAD (New Beetle Affective Disorder) e ha dei sintomi specifici, tipo quando passi davanti ad una vetrina ti viene da guardare il riflesso della macchina... ;)
-
Allora Phormula intendi dire che la mia è una malattia comune????
per fortuna...pensavo di essere l'unica a guardarsi riflesso il maggio nelle vetrine.....:D
-
ragazzi non so dire se siamo messi male o peggio, però a cuore non si comanda e quindi...
-
According to Dr. Nancy Breland,
New Beetle Affective Disorder. This is the "craziness" that one feels when one is passionately attached to the NB. It makes affected persons do odd things, like driving past mirrored buildings so they can see the image of their car, dressing in colors that match their NB, or devoting an unusual amount of time and money detailing and decorating the interior of their NB. NBAD generates much silly and fun posting in forum and websites.
Nel mio caso devo dire che ho trovato la cura e ho iniziato una terapia disintossicante a base di visite periodiche nelle officine autorizzate VW. E' una terapia molto costosa, ma sembrerebbe che funzioni, purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Nel mio caso devo dire che ho trovato la cura e ho iniziato una terapia disintossicante a base di visite periodiche nelle officine autorizzate VW. E' una terapia molto costosa, ma sembrerebbe che funzioni, purtroppo.
No, ti sbagli, "sembra" funzionare, vedrai.... :D:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
No, ti sbagli, "sembra" funzionare, vedrai.... :D:cool:
Funziona, funziona... sono meglio dei maghi che si vedono di notte sulle TV private, quelli che pagando ti fanno una "fattura" che promette di risolverti tutti i problemi, dalla fidanzata (o meglio quella che tu dici essere la tua fidanzata, il problema è che lei ancora non lo sa) alla promozione sul lavoro (sei sulla strada del successo, al primo semaforo fermati, tira fuori la spugna e comincia a lavare vetri) alle vincite al lotto (se insisti, prima o poi devono uscire tutti i numer).
Anche i Voks, ti fanno una "fattura" (anzi, te la emettono), e se non basta te ne fanno due, tre, quattro, quelle che servono. Le paghi e improvvisamente senti come l'istinto di consultare le pagine del listino di Quattroruote per vedere che cosa offre il mercato nella classe dei quattro metri e venti - tre porte. Che ne pensi della Daewoo Lacetti? :D :cool:
-
Citazione:
Che ne pensi della Daewoo Lacetti? :D :cool:
:eek::eek: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
:eek::eek: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere....
Bastava rispondere "No, perchè non esiste il modellino in scala 1:43" e l'avrei scartata. Invece mi sa che vado a farmi fare il preventivo... ;)
-
Citazione:
La NEW BEETLE è unica ne dobbiamo andare orgogliosi!
pazzi di new beetle!:) ;)
-
Ragazzi e che dire, leggere i vostri messaggi mi fa sorridere e allo stesso tempo rafforza sempre di più l'amore per la niu.
Grazie:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
Ragazzi e che dire, leggere i vostri messaggi mi fa sorridere e allo stesso tempo rafforza sempre di più l'amore per la niu.
Grazie:)
e qui da Noi d'amore ce ne ....in abbondanza!!!!:D
ciao
-
Citazione:
Funziona, funziona... sono meglio dei maghi che si vedono di notte sulle TV private, quelli che pagando ti fanno una "fattura" che promette di risolverti tutti i problemi, dalla fidanzata (o meglio quella che tu dici essere la tua fidanzata, il problema è che lei ancora non lo sa) alla promozione sul lavoro (sei sulla strada del successo, al primo semaforo fermati, tira fuori la spugna e comincia a lavare vetri) alle vincite al lotto (se insisti, prima o poi devono uscire tutti i numer).
Anche i Voks, ti fanno una "fattura" (anzi, te la emettono), e se non basta te ne fanno due, tre, quattro, quelle che servono. Le paghi e improvvisamente senti come l'istinto di consultare le pagine del listino di Quattroruote per vedere che cosa offre il mercato nella classe dei quattro metri e venti - tre porte. Che ne pensi della Daewoo Lacetti? :D :cool:
In questi mesi ne ho sentite tante: Mazda 6, Daewoo Lancetti....ma io mi chiedo come è possibile che un possessore di una nb possa quardare queste macchine prive di personalità fascino.... storia e prestigio? La garanzia di 5 anni la offre anche la lancia Y ....
Io penso che chi abbandona la nb nn possa ke guardare ad un altro tipo di macchine !!!
Audi tt per esempio !!!
Steve