Visualizzazione Stampabile
-
Strani gancini
Ciao, ho acquistato una new beetle 1600 coupe usata da un privato, al momento sono molto contento, oggi lavando l'interno ho notato dei strani gancini in corrispondenza delle maniglie interne ( quelle simili a dei grossi lacci tipo metropolitana ) sui montanti in alto e sempre sul montante ma molto in basso in prossimità dell'aggancio per le cinture di sicurezza, sono fissati con delle viti ed assomigliano a questo (non ho fatto le foto):
http://www.google.com/url?sa=i&rct=j...04547018874752
mi sembrano un po' posticci e mal rifiniti... sono presenti anche nelle vostre auto o sono stati agganciati dal precedente proprietario ? se è cosi vorrei rimuoverli ed al posto delle viti mettere dei tappini...
-
Ciao
sinceramente non ho capito di cosa stai parlando, potresti fare delle foto e postarle perchè i link temporanei nel forum non sono ammessi.
Ciao ciao
-
Allegati: 1
Allegato 17683
Se i ganci di cui parli sono questi, non ho idea di cosa ci facciano nella zona che descrivi (ma io ho una cabrio come Ivan quindi potrà aiutarti meglio chi ha una coupé) ;-)
-
Io ho una coupè e non ho gancini come questi. Però mio fratello li ha fissati simili per poter montare la rete di separazione quando porta in giro il cane sulla macchina, anzi, credo che fossero in dotazione alla rete stessa.
-
grazie... ecco immaginavo una cosa tipo gancini rete cani ... li ho tolti però ora sotto sono rimasti 2 buchetti della vite, idee per tapparli con eleganza ?
Oggi è caduta anche la plafoniera di una luce targa... probabilmente rotta mentre il vecchio proprietario cambiava la lampadina l'ha poi ri-attaccata con la colla invece di spendere i 20 euro di una plafoniera ... ufff.... l'auto è in buono stato perché la usava pochissimo sennò l'avrebbe distrutta nel tempo...