Visualizzazione Stampabile
-
Lucius.....
Buonasera a tutti, sono Lucius , dopo diverse esperienze con alcune spider, all'alba dei quasi 60 anni ho pensato che fosse ora di mettere la testa a posto.....così adesso sono proprietario di una new beetle cabrio !!!! Me lo dico da solo...direi che ho fatto un ottima scelta e credo( sono sicuro!) di essere in buona compagnia ! Felice di essere nella vostra comunità !!!! Un saluto a tutti, Lucius.
-
Benvenuto Lucius e complimenti per il colore! ;-)
Aspettiamo qualche foto della tua bella!
Peccato tu sia apparso su questo forum proprio il giorno della chiusura iscrizioni del raduno nazionale d'estate che si terrà proprio nei pressi di casa tua! O tenti di impietosire il nostro Presidente, o dovrai rifarti con i prossimi! :party:
-
Benveniuto! >:D<
Bel colore!
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Lucius e complimenti per il colore! ;-)
Aspettiamo qualche foto della tua bella!
Peccato tu sia apparso su questo forum proprio il giorno della chiusura iscrizioni del raduno nazionale d'estate che si terrà proprio nei pressi di casa tua! O tenti di impietosire il nostro Presidente, o dovrai rifarti con i prossimi! :party:
Grazie ! Non sono proprio sicuro che sia quel colore che ho scritto, ho scelto sulla lista che c'era sul forum, comunque posterò qualche foto, voi siete più esperti e mi saprete dire....per quanto riguarda il raduno allo Stelvio....mi rifarò senz'altro coi prossimi ! ( lavoro permettendo !) . Ciao di nuovo a tutti e vi auguro un raduno ed unweek end pieno di sole....ciao !
-
BBenvenuto
wowwwww che colore!