Visualizzazione Stampabile
-
Scrivere un post
Buongiorno, scusate se scrivo qui, ma cercavo di capire il perchè da un pò di tempo non riesco a scrivere i messaggi nelle discussioni. Non mi appare proprio la finestra di dialogo....Sono stato forse disattivato? Grazie a chi potrà aiutarmi.... Scusate ancora se scrivo qui, ma è l'unico modo per comunicare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jjlucas
Buongiorno, scusate se scrivo qui, ma cercavo di capire il perchè da un pò di tempo non riesco a scrivere i messaggi nelle discussioni. Non mi appare proprio la finestra di dialogo....Sono stato forse disattivato? Grazie a chi potrà aiutarmi.... Scusate ancora se scrivo qui, ma è l'unico modo per comunicare.
La finestra di dialogo non appare quando non si è loggati o quando si cerca di scrivere nelle aree riservate ai soci.
Negli altri casi non dovrebbero esserci problemi se il browser che usi è aggiornato... in caso prova ad accedere da un altro.
-
Stesso problema
Citazione:
AAA
La finestra di dialogo non appare quando non si è loggati o quando si cerca di scrivere nelle aree riservate ai soci.
Negli altri casi non dovrebbero esserci problemi se il browser che usi è aggiornato... in caso prova ad accedere da un altro.
Ciao Antonello, non riesco ad inserire un nuovo messaggio, volevo aggiungere un appello nella sezione "compro" ma non ne ho la possibilità... il messaggio sarebbe questo:
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una NBC cabrio bianca a benzina con 4 anni di vita o meno, possiedo già una NBC cabrio Limited red edition che passerei al figliolo..cosi' resta in famiglia:)
Resto in attesa, ciao a tutti e a presto.
-
Citazione:
maomao
non riesco ad inserire un nuovo messaggio
Tutto regolare ;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/12...vendo-e-compro