aspirante new beetle.. spero presto
Buon giorno a tutti mi presento, mi chiamo Danilo e scrivo dalla provincia di Cuneo, sono un appassionato di tutto quello che ha 2 o 4 ruote :).
Oltre alle vetture di uso quotidiano possiedo una Lancia fulvia montecarlo, un duetto alfa romero, 3 vespe e1 motoguzzi. Da tempo vorrei ampliare il mio parco auto con una vettura un'po più giovane di quelle che possiedo e che uso solo per raduni... Io e mia moglie siamo sempre stati amanti del Beatle Cabrio ed ora ci siamo decisi a cercarne uno da utilizzare solo nella bella stagione (... se esiste ancora..) e nei mesi estivi quindi diciamo 4/5 mesi l'anno. L'ideale è trovarne una blu o crema con interni in pelle chiari, possibilmente con non molti km e con prezzo non esagerato...:o cosa assai ardua...
Ne vado a vedere una settimana prossima, blu ma con interni in tessuto, mi hanno chiesto € 6.500 è un 1.6 del 2003 con 100.000 km e con impianto a gas appena revisionato....
Da voi super esperti che ne dite ?? un neew beatle con questo chilometraggio a livello di meccanica quali sostituzioni avrebbe dovuto fare il proprietario per tenerla in ordine ??? se mi date due dritte e consigli vado all'appuntamento più preparato. GRAZIE!!!!!