Visualizzazione Stampabile
-
Retrocamera
Un'altro dubbio, dove posso reperire la retrocamera per il new beetle del 99 originale, mi dicono che della Golf IV serie è uguale, ma sembra diverso, il mio è un pò quadrato, no rettangolare, dove posso reperirlo compatibile, un mille grazie a chi mi aiuta
-
Ciao,
non mi sembra che la New Beetle abbia mai contemplato un accessorio del genere, neppure a richiesta.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentino89
mi dicono che della Golf IV serie è uguale, ma sembra diverso, il mio è un pò quadrato, no rettangolare
Neppure a me risulta niente del genere.
Ma cos'è che sarebbe un po' quadrato e non rettangolare?? 8->
-
Citazione:
valentino89
il mio è un pò quadrato, no rettangolare,
Per la new beetle non è mai stata disponibile la retrocamera originale, neanche sul mercato americano. Puoi postare una foto del pezzo che è quadrato?
-
se guardate bene, in commercio si trova per il modello restyling che è di forma rettangolare e si applica alle luci targa, per la prima serie mi sà che non si trova niente... perchè è quadrata...
-
Citazione:
valentino89
se guardate bene, in commercio si trova per il modello restyling che è di forma rettangolare e si applica alle luci targa, per la prima serie mi sà che non si trova niente... perchè è quadrata...
"se guardate bene"..... ?!?!?! Si, ma dove? 8-|
Forse eri tu a doverci prima spiegare dove hai visto una retrocamera originale per la New Beetle.... :-?
-
Citazione:
valentino89
se guardate bene, in commercio si trova per il modello restyling che è di forma rettangolare e si applica alle luci targa
Dove dovremmo guardare bene?
Perché in commercio si trova anche una webcam della Logitech ed il nastro da pacchi Tesa, ma non lo definirei un'accessorio originale. O aftermarket:-"...
-
Allegati: 6
Citazione:
valentino89
Vi sono diverse “Rear-cam” per le Volkswagen, quelle adattabili per la New Beetle 2a serie sono quelle che sostituiscono una delle due luci targa, queste però non sono assolutamente ricambi originali Volkswagen, ma sono tutte "cinesate". Attenzione alla qualità!!
Ti includo alcuni esempi:
Allegato 21018 Allegato 21019 Allegato 21020 Allegato 21021
oppure esiste anche il portatarga con "Rear-cam"
Allegato 21023
Devi tirare i fili fino al cruscotto e devi mettete uno schermo oppure un’autoradio con schermo (anche questa cinese) tipo questa.
Allegato 21022
-
Citazione:
Chiere
Attenzione alla qualità!!
Per quelle che si sostituiscono alle luci della targa, direi che va fatta attenzione anche al codice della strada!