Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Ciaooo a tutti !! Sono "nuovo" del forum..ne senso, mi sono accorto che mi iscrissi tanto tempo fa, ma solo oggi ho deciso di entrar a far parte più assiduamente di questo forum :D
Allora, mi presento. Mi chiamo francesco ho 25 anni, sono di Salerno, studente di economia, amante della New beetle da quando ero bambino! *_*
Settembre 2012 ho acquistato la mia Prima e bellissima new beetle. Anno 2003, colore nero, interni in pelle beige, e tetto panoramico, 1.9 TDI ! Uno spettacolo. Un sogno che si realizzava!
Purtroppo questa mia bella macchinina ha avuto vita breve.. perchè dopo un anno esatto .......ME L'HANNO RUBATAAAAAAAA :mad::mad::mad::mad: ...Ho pianto per una settimana!! avevo deciso di non guidare più nessuna macchina x tutto il resto della mia vita ihihihhi .
Cosi non è stato...perchè ad Ottobre 2013, mio padre, amante anche lui del genere, mi ha fatto una bella sorpresa. Una bella New bettle 2005 1.9tdi CABRIO *__* colore blu metallizzato , con interni neri. Uno spettacolo, non mi sembrava vero!!! Per sicurezza la parcheggio sempre in garage, e ho fatto installare il SAFETY BLOCK ( la precedente non aveva nè safety block nè assicurazione furto incendio, e come l'*****a la parcheggiavo x pigrizia sempre sotto al cortile!! -.-)
Cercherò di postare le foto sia della precedente , che di quella attuale...
A prestoooooooooo
-
>:D< ciao Francesco benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...
-
Benvenuto o bentornato ;-)
Due inviti: il primo da regolamento: ti preghiamo di non utilizzare abbreviazioni tipo sms.
Il secondo per rispetto alla nuova arrivata :D: aggiorna l'auto nel tuo profilo! ;-)
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.