Sondaggio Quattroruote:D
ma in vw non l'anno ancora capito??? Se solo facessero una politica commerciale più aggressiva....
Visualizzazione Stampabile
Sondaggio Quattroruote:D
ma in vw non l'anno ancora capito??? Se solo facessero una politica commerciale più aggressiva....
Non conviene.
VW guadagna molto di più vendendo una Golf.
Comunque mi viene da ridere ogni volta che vedo il sondaggio di Quattroruote, se penso alla guerra senza esclusione di colpi che ha scatenato nei club di appassionati per far vincere la loro preferita: C'è gente che continua a votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, cancellare i cookies, votare, ...
E' il solito problema, la "casa" non ama il niu!!! e basta andare in una concessionaria Volks per capirlo!!!:mad: NON C'E MAI UN niu ESPOSTO!!!!!
E poi con la golf guadagnano di piu? per forza nelle concessionarie ci solo solo golf o polo o passat, e'chiaro che la gente sceglie tra questi modelli
Quando vuoi vendere un prodotto o ci CREDI oppure ......lascia perdere:rolleyes:
CIAO
E' la solita vecchia storia. Infatti mi stupisco del fatto che sia arrivata in Europa e non mi meraviglia che non aggiornino la gamma motori.Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Credo ci sia una altra piccola differenza tra il maggiolino che ha vinto il sondaggio e la niu: il primo a suo tempo aveva un prezzo accessibile quasi a tutti, mentre la niu sta sempre sopra i 20000 euro, più di una Golf...Crdeo che questo sia il principale motivo delle basse vendite di niu in Europa...Ciao Ciao
Dipende. In molti paesi europei era così, ma in Italia il vecchio Maggiolino ai tempi era una macchina da borghesi, perchè costava molto più della concorrenza (il che allora voleva dire Fiat, NSU, Simca e Innocenti) e soprattutto la cilindrata elevata lo rendeva molto costoso da mantenere. Non sorprende che in trent'anni ne abbiano venduti meno di 300 mila. In Italia è diventato popolare nell'usato, quando è diventato accessibile a chi aveva pochi soldi.
Il mese scorso i miei genitori sono stati in Messico in vacanza, passando anche per Puebla, città di origine dei nostri niu.
Mi hanno raccontato che ci sono ancora tantissimi Maggiolini in circolazione, compresi quelli adibiti a Taxi, ma ben pochi New Beetle.
Il motivo, ovviamente, il costo, sia di acquisto che di manutenzione...
Apparentemente la niu è più cara di una golf. Nel senso che se si confrontano solo i prezzi sembra più cara la niu. Se, invece, si considera che la niu ha molti più contenuti "di serie" che invece sulla golf devi aggiungere a pagamento se si fa il raffronto fra prezzo/accessori non so se la Golf sia meno cara della niu a parità di contenuti. Non ho fatto il calcolo matematico ma ad occhio e croce direi che una Golf con gli stessi contenuti di una niu è più cara di una niu.
Secondo me una cosa è certa: la Golf è più anonima e quindi è più facile da vendere... una niu o ti fa impazzire o la detesti... non ha vie di mezzo ed inoltre non passa mai inosservata, anche se ne avessero vendute tante quante le Golf. Non a tutti questo piace...
Dany
E' vero, il niu o si ama o si odia...una tipa un giorno mi disse:
"non ho mai visto una macchina più brutta, non sò come hai fatto a comprarla"...!!!:eek:
Inutile dire come ci sono rimasta, a me piace da impazzire!
Ma secondo voi....lo credeva davvero?!? Io ho i miei dubbi...:confused:
Cecilia, digli solo di venire a vedere il Nostro forum e guardare le nostre immagini capirebbe molte...cose quella tipa li!!!:mad:
Del niu si puo' dire di tutto tranne che e' brutta !!!!!la dimostrazione l'abbiamo avuta sempre nei nostri "meeting" perche' viene considerata un'auto unica e ..simpatica
Non demoralizzarti TU ce l'hai Lei no!!!.... ringraziala!!!
ciao
a presto
:eek: :eek: Scunvolgiménto!!! (da leggere alla "ecceziunale veramènte"!)Citazione:
Originariamente Scritto da Cecilia1976
Bha... Secondo me parlava per invidia... Cmq le consiglierei una visita da un buon o****sta...
Poteva diriti che le non piace come macchina... ok... non può piacere a tutti (anche se ancora non mi spiego come mai...) Però "brutta" proprio no!
Qui Herbie farebbe guistizia con una bella "pisciatina" di olio sulla sua scarpa! Hihihihi!!
Dany
Allora, una volta un conoscente, 18enne come me, mi disse: "ma che macchina ti sei comprato, bruttina dai.. e poi l'hai presa nera, questa macchina andava presa di un colore simpatico!"
Indovinate ora che macchina ha, e di che colore?
:)
L'invidia, che brutta cosa.
Alla fine... :) :) :)
ha vinto il Maggiolino!! (con 24,73% delle preferenze...)
E' stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Nel club dell'A112 c'era stato anche chi aveva fatto votare tutti i suoi dipendenti...Citazione:
Originariamente Scritto da zephyr
Beh se tutti comprassero un niu.. forse sarebbe un po' meno bella! Lasciate comprare le golf alla maggior parte della gente, lasciate che comprino vagonate di punto o di 147... Io sono già alla seconda niu, non siamo pochi ad averla (forse anche troppi!!), sinceramente a me piace che sia un prodotto un po' di "nicchia".
Pensate a me chieedono per prendermi in giro se quando guido vado a retromarcia visto che è la stessa cosa! :-)
secondo me questa gente ha poca passione ... conosco amici che non si prenderebbero la niu solo perchè non va veloce ... preferiscono le macchine dalla linea più sportiva, filante, a discapito dell'originalità e della passione .... viva la niu ... viva la RIVOLUSION!!! (a no...questo non centra) ...
...qualcuno si ricorda la parabola della volpe e l'uva?...meditate gente meditate....:D :D :D