Resoconto della giornata a Vigoleno.
Grazie a tutti i partecipanti della magnifica giornata..
Grazie a VACLAV che con i suoi 1000 (mille) e passa chilometri ci ha fatto l'onore di partecipare ad un nostro raduno e di vedere che bel gruppo che siamo noi beeter italiani ;-);-)
Peccato che non abbiamo avuto tempo di metterci in ordine di colore per sfilare come la nostra tradizione...
sembrava di essere al raduno del sunshine in germania visto quanti eravamo..8-|8-|.. ciao ciao a tutti al prossimo meeting:cool:
Allegati: 1
Veramente ben organizzato...COMPLIMENTIIII!!!
Grazie ragazzi per il mio primo raduno anche per me e il mio "Ferdy" la pelle d'oca!!!...bella gente, bella location, belle Beetle, bella passione in comune...mi dispiace non aver potuto prima partecipare ad un vecchio raduno e non averci mai portato la mia vecchia :-< New Beetle cabrio...
grazie a tutta l'organizzazione siete veramente in gamba...
al prossimo raduno
Allegato 16751
alessandro >:D
Gioiello bianco al primo raduno
Ciao a tutti, io sono quello coi calzoni verdi. Inizio il mio post con una frase che ho ripetuto come fosse un mantra sin da quando ero in coda alla registrazione del Gioiello bianco. "E' stupendo!" . Questo e' il mantra.
Confesso che le mie aspettative erano molto alte, ma la realtà dei fatti e' stata superiore alle aspettative. Io è mia moglie Donatella ci siamo sentiti tra amici. Semplicemente.
il 13 aprile ho coronato il sogno che cullavo sin da bambino, solo che prima mi mancava il mezzo per partecipare al raduno, ma il 29/3/2014 e' entrato nella mia vita il Gioiello bianco!
il raduno e' stato momento di cultura nella stupenda cornice del borgo medioevale fortificato di Vigoleno. E' stato condivisione della passione di una vera leggenda della storia dell'auto. E' stato piacevole convivio in un ottimo ristorante piacentino.
Sono venuto con 5 equipaggi di amici e uno di noi ha puro riscosso grandi consensi per il suo cabriolet azzurro con interni in pelle chiara, tutti però siamo rimasti contenti per l'accoglienza fantastica che abbiamo ricevuto.
Ogni fase del raduno e' stata positiva, ero partecipe del sogno di bambino, guidavo il mio mito di automobile e avevo la consapevolezza di essere partecipe del mito, avvertendo nel contempo che anche gli altri provavano la stessa cosa.
Quanti coupe e cabriolet, quanta bellezza nelle vetture di ogni colore e allestimento. E io ero lì!
Il bello e' stato quando andando a zonzo tra le vetture ricevevo un sorriso o una pacca sulla spalla o, comunque, delle parole di simpatia. Poi guardavo i gioielli presenti e guardando i miei amici vedevo la soddisfazione nei loro occhi. Che soddisfazione!
Dovrei dire tanti "grazie" quanti sono stati gli amici del raduno che mi hanno manifestato la loro vicinanza, non e' poco! Grazie a chi si è' prestato per la gestione dell'evento, bravissimi! Parata, percorso e ristorante, tutto ben riuscito. E non era facile.
Ne dico uno a una persona grazie al quale sono venuto a Vigoleno, grazie Antonello, se non ti avessi letto in rete non sarei venuto, grazie per avermi fatto sentire a casa, grazie per aver organizzato un bellissimo raduno con tantissimi equipaggi presenti ( ben 55!). L'energia e la positività di Antonello e' contagiosa e frequentare persone positive e' sempre piacevole.
Pero', che coincidenza, tutti scrivo tutti sono stati positivi, sorridenti e conviviali, forse il merito e' del mito che guidiamo? Io dico di si, NB (o Maggiolino) e' uno stile di vita, e' la consapevolezza di guidare la bellezza e la bellezza rende felici. Questo e' stato raduno....la felicità'!
Grazie e arrivederci, perché , impegni permettendo, il raduno deve diventare appuntamento fisso. Ne val la pena.