Montaggio frecce anteriori
Ciao a tutti ho cercato sul forum e mi sembra che questa informazione non sia ancora presente.
Vorrei sapere se le frecce anteriori del beetle prima seria sono fissate al paraurti con una struttura di supporto
oppure se sono presenti delle "alette" o qualcosa di simile che ne permette il fissaggio diretto all'apertura del paraurti.
Ovviamente con freccia anteriore intendo l'intera plafoniera non la lampadina
Struttura dietro gli indicatori di direzione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lozzy66
Ciao a tutti ho cercato sul forum e mi sembra che questa informazione non sia ancora presente.
Non credo, perché solitamente il problema è cambiare la lampadina e non mettere tutta la freccia:cool:.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lozzy66
Vorrei sapere se le frecce anteriori del beetle prima seria sono fissate al paraurti con una struttura di supporto
oppure se sono presenti delle "alette" o qualcosa di simile che ne permette il fissaggio diretto all'apertura del paraurti.
Questo video mostra chiaramente come si procede alla rimozione della freccia e, data l'angolazione favorevole della telecamera, vedia anche la struttura del paraurti dietro la freccia, che la tiene in sede.
http://www.youtube.com/watch?v=Pet4zEYWzIw
Non so se mi avventurerei a fare un trapianto di tutta quella plastica per tenere il paraurti Votex. Forse ti viene più comodo mettere le sue freccie, quelle tonde che stanno vicino ai fari, dato che dovrebbe essere già predisposto -a meno che, oltre a chiudere i fori, tu non abbia tagliato tutto quel che c'era dietro.
P.S.: È molto probabile che questa discussione, data la natura "multiuso" del suo contenuto, venga spostata in quella relativa alla sostituzione degli indicatori di direzione sulla NB prima serie:).