Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao a tutti da venezia
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Venezia.
Sono da circa 3 anni il felice propietario di un new beetle 1.8 turbo.
Adoro questa macchina che ormai è diventata mia inseparabile amica.
È la prima volta che faccio parte di un forum automobilistico e spero che possa essermi utile,
mi auguro inoltre di avere la possibilità di conoscervi tutti al prossimo raduno.
Vi allego delle foto della mia bambina. :cool
Allegato 16301 Allegato 16302 Allegato 16303 Allegato 16304
-
Benvenuto e complimenti per la turbo ;-)
In HP trovi le date dei raduni 2014. Tieniti libero, ti aspettiamo ;-)
-
>:D< ciao Lorenzo benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...
-
Benvenuto.
Una curiosità, visto che monti il paraurti sport accessorio originale VW, che però è stato modificato: dove sono le freccie anteriori? Dentro al faro?
Ci fai una foto del dettaglio?
Crea pure un tuo album in galleria, così poi le foto sono più pratiche da recuperare in futuro.
-
Visto qualche volta in giro per Mestre...può essere?
benvenuto e complimenti! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioppy91
Visto qualche volta in giro per Mestre...può essere?
benvenuto e complimenti! :)
Si infatti sono di Mestre :D
-
Citazione:
AAA
Benvenuto.
Una curiosità, visto che monti il paraurti sport accessorio originale VW, che però è stato modificato: dove sono le freccie anteriori? Dentro al faro?
Ci fai una foto del dettaglio?
Crea pure un tuo album in galleria, così poi le foto sono più pratiche da recuperare in futuro.
Il problema degli indicatori di direzione devo ancora risolverlo, ho provato a inserirli nel faro originale al posto delle posizioni ma il risultato è stato insoddisfacente, poi ho comprato i fari angel eyes sostituendo anche in quelli le posizioni con le frecce però la scarsa qualità dei fari mi ha spinto a riutilizzare quelli originali.
Risultato: le frecce anteriori non ci sono ancora:confused:
Con tutta probabilità inserirò nel paraurti le frecce originali con l'arrivo della bella stagione :cool:
-
Citazione:
lozzy66
Risultato: le frecce anteriori non ci sono ancora:confused:
Con tutta probabilità inserirò nel paraurti le frecce originali con l'arrivo della bella stagione :cool:
Ah ma quindi è una modifica che hai fatto tu... pensavo l'avessi già comprata così.
Come mai hai tappato i fori tondi previsti a lato dei fanali? Non ti piacevano?
p.s. per chi non ha idea di cosa si stia parlando: paraurti-con-estetica-della-turbo-s
-
Citazione:
AAA
Ah ma quindi è una modifica che hai fatto tu... pensavo l'avessi già comprata così.
Come mai hai tappato i fori tondi previsti a lato dei fanali? Non ti piacevano?
Si diciamo che i fori tondi non mi facevamo impazzire, poi non ho più pensato a dove inserire le frecce dovendo concentrarmi sulla meccanica :D
-
Citazione:
lozzy66
Si diciamo che i fori tondi non mi facevamo impazzire, poi non ho più pensato a dove inserire le frecce dovendo concentrarmi sulla meccanica :D
E da quanto tempo giri senza frecce? Nessuno ti ha fatto storie? :ehhh:
-
Citazione:
AAA
E da quanto tempo giri senza frecce? Nessuno ti ha fatto storie? :ehhh:
Saranno 3 anni e per adesso non ho avuto problemi:confused:
-
Ciao Lorenzo benvenuto nel paradiso dei Beetle
Per quando riguarda discorso frecce (non non sono un espero di elettronica), già quando si fulmina una lampadina dell indicatore direzione sembrano impazzire avendo un intermittenza molto veloce,
come hai risolto questo problema visto che hai eliminato "parte dell impianto"???
-
Citazione:
lozzy66
Saranno 3 anni e per adesso non ho avuto problemi:confused:
...e la revisione come l'hai passata? :ehhh:
...non se ne sono accorti?? :eek:
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Ci vediamo al prossimo Raduno
-
Citazione:
ivan87
Ciao Lorenzo benvenuto nel paradiso dei Beetle
Per quando riguarda discorso frecce (non non sono un espero di elettronica), già quando si fulmina una lampadina dell indicatore direzione sembrano impazzire avendo un intermittenza molto veloce,
come hai risolto questo problema visto che hai eliminato "parte dell impianto"???
Quando ho provato ad adattare i fari angel eyes l'impianto è stato ripristinato poi quando ho tolto i fanali le frecce funzionavano normalmente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
AAA
...e la revisione come l'hai passata? :ehhh:
...non se ne sono accorti?? :eek:
Presumo di no ... 8->
Comunque ormai ho parlato con il carrozziere per installare le frecce originali
perciò alla prossima revisione ci saranno :D