Allegati: 1
VW Concept One: va in pensione il designer Mays! (ma De Silva resiste....)
Come lui stesso ha recitato, appende la matita al chiodo J Mays a cui dobbiamo tra le altre cose il prototipo :VW Concept One del 1994. Grazie per il tuo regalo ;-)!
Errata corrige dell'articolo riportato su Gente Motori Classic: J Mays è classe 1954 e non 1964 (tocca correggere anche i giornalisti :D)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=16235&stc=1
Non dite ai bombi che son troppo cicci per volare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelia
Che ****ta!!! Io anche mi trovo benissimo con il Maggiolino, il New Beetle era troppo piccolo per due nane e pure il cabrio era inutilizzabile. Il tettuccio panoramico lo trovo super top!
Averlo saputo prima che era troppo piccola, quando ho caricato tutti i miei possedimenti terreni sulla mia New Beetle coupé e ho fatto, tutta d'un fiato, Milano-Darmstadt...
Per non parlare di quando ci ho arredato casa, passando per l'IKEA... O di tutte le volte che ho caricato il metro e ottantacinque del mio babbo sui sedili posteriori. O di quella volta che siamo andati in quattro a fare una gara di arti marziali, con tanto di divise ed armi!
Eh sì, il tettuccio apribile è molto utile per issare un fratello giovane di un occupante per gridare cose in giro.
Oppure quella volta che siamo stati in 5 (quattro studenti più professoressa) nelle strade private dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso --con prof che non ha fatto altro che dire quanto era bella la macchina.
Poi va beh, se vogliamo giocare a top trump: io ho anche un Daily 35S14. Quindi vinco io. E pure la New Beetle, perché è grande abbastanza...