Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Salve, sono nuovo da queste parti....:D, sono in procinto di acquistare una niu, volevo qualche consiglio.
Ne ho trovata una del novembre 2005, 91000km TDCi in ottime condizioni, nera capote nocciola interni in pelle, prezzo 8000€ con la mia auto indietro totale 6000€. Ora il problema è che la capote presente un taglio sullo strato esterno (già riparato), chiedo mi conviene?
Grazie e spero di potermi presentare al più presto con una bella niu...
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
umberto1972
Ne ho trovata una del novembre 2005, 91000km TDCi in ottime condizioni, nera capote nocciola interni in pelle, prezzo 8000€ con la mia auto indietro totale 6000€.
Per 6.000 euro non è male, 91.000Km dipende quanti chilometri fai l’anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
umberto1972
Ora il problema è che la capote presente un taglio sullo strato esterno (già riparato), chiedo mi conviene?
Questo dipende dove è presente il taglio e come è stato riparato.
Con il tasto “Ricerca” trovi informazioni più dettagliate.
-
Ciao Umberto e benvenuto.
Questa è la reception dove ci si limita a presentare sé e (quando l'avrai :D) la propria auto.
Utilizza come ti è stato consigliato il tasto ricerca, troverai una sezione con i consigli sugli acquisti dove si tratta di chilometraggi e altro. Per la capote, se riesci a postare una foto del danno è meglio, comunque troverai anche una sezione dedicata a danni e sostituzione della tela.
-
>:D< ciao Umberto benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...
-
Benvenuto Umberto, come detto dai ragazzi potresti caricare qualche foto e valutare insieme quanto il danno sia grave.
se puo' essere utile c'è un'argomento trattato, ti consiglio di dare un'occhiata!!
http://www.niubittol.com/22-new-beet...=strappicapote