ciao a tutti... ho una domanda da farvi.. ma il pulsante per aprire e chiudere il tettuccio si illumina???
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti... ho una domanda da farvi.. ma il pulsante per aprire e chiudere il tettuccio si illumina???
No, la manopola che controlla il tettuccio non si illumina, né sulle prime versioni né sulle restyling.
Si illumina l'orologio, che è lì vicino.
Tu hai chiesto se il pulsante è retro illuminato... la risposta è Sì e si illumina a quadro acceso e luci accese
lui parlava di pulsante, tu di manopola... il cabrio le ha tutt'e due.. ho pensato si parlasse di cabrio visto che la manopola non si illumina mentre il tasto sì. Mi sarò perso io qualcosa..
Beh, dato che il suo profilo parla di una '99 e la sua presentazione di una '01, se è una cabrio è artigianale:nerd:...
Comunque arriverà lui, spero, a sciogliere il dubbio e a selezionare la risposta che gli interessa.
Facendo il punto:
- La coupé ha solamente una manopola per il controllo del tettuccio apribile in cristallo, è situata tra l'orologio ed il tettuccio stesso e non è illuminata, su nessuna annata.
- La cabrio ha un pulsante per il controllo dell'apertura della capote, che è illuminato, e si trova sulla consolle centrale. Per assicurare la capote, c'è una maniglia in alto al centro, che non è illuminata.
si è una coupè del '99... comunque grazie della risposta :D