Visualizzazione Stampabile
-
Motore accellerato
:grrr: BUONASERA SONO TIANJE65 HO ACQUISTATO DIETRO INSISTENZA DI MIA FIGLIA L'AUTO CHE FORSE NON AVREI MAI ACQUISTATO FINO A QUALCHE MESE FA. DOPO SOLO POCO TEMPO MI SONO INNAMORATO DI QUELLA CHE DOVEVA ESSERE LA VETTURA DI MIA FIGLIA, A TAL PUNTO DA GUIDARLA SEMPRE IO. E' UN PO' DATATA UNA 1.9 TDI DEL 2000 MA MOTORE OTTIMO ED ESTETICAMENTE BEN CONSERVATA, HO UN SOLO PROBLEMA DA RISOLVERE E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI MI DIA LA DRITTA PER RISOLVERE IL DIFETTO CHE HA: IL MOTORE RIMANE CON IL MINIMO ALTO....................AIUTO COSA POSSO FARE?
-
Buonasera, quelli più esperti di me ti diranno come muoverti all'interno del forum e sul come presentarti. Qualcuno ti dirà che non si scrive in maiuscolo, altri ti diranno che ACCELERATO ha un L sola...
Non ci hai detto se il difetto lo fa sempre sia a motore caldo che a freddo.. è un indizio importante
-
Grazie per i consigli dati. Il difetto lo fa sia a motore freddo che caldo. Per le lezioni di italiano mi rivolgero' ad un forum con insegnanti di ruolo !
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedster
Buonasera, quelli più esperti di me ti diranno come muoverti all'interno del forum e sul come presentarti. Qualcuno ti dirà che non si scrive in maiuscolo, altri ti diranno che ACCELERATO ha un L sola...
Non ci hai detto se il difetto lo fa sempre sia a motore caldo che a freddo.. è un indizio importante
-
Innanzi tutto, benvenuto!
A quanto già detto da speedster (tutto giustissimo), aggiungo solo che perdendo un paio di secondi col tasto ricerca, avresti trovato discussioni tipo questa: http://www.niubittol.com/21-new-beet...imo-irregolare
A questo punto qualora tu non avessi ancora avuto una risposta, ti troveresti comunque nel posto giusto dove postare la domanda...
-
Per quanto riguarda il problemino ti hanno già risposto...
io intanto:
>:D< ciao e benvenut in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tianje65
Grazie per i consigli dati. Il difetto lo fa sia a motore freddo che caldo. Per le lezioni di italiano mi rivolgero' ad un forum con insegnanti di ruolo !
Allora cadi bene! Sono di ruolo!!!! se hai bisogno posso anche aiutare con Storia e Filosofia;-)