Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nuova Audi A3 cabrio
Verrà definita, come sempre, inutile, cara, banale, fredda ma a me, che eccezion fatta per la mia New Beetle, sono Audi dipendente.... piace un sacco... W il ritorno alla cornice parabrezza cromata!:party:
http://www.quattroruote.it/notizie/a...-da-34150-euro
Allegato 15671
-
a me non dispiace...sicuramente più bella della vecchia che sembrava molto "vasca da bagno" :D
-
Mi chiedo che ripercussioni possa avere su una futura Golf cabrio. L'attuale generazione è ancora "ferma" al vecchio modello...
-
Molto bella, finalmente son riusciti a dargli una bella sistemata.:cool:
Personalmente la prima versione mi intrigavano molto i roll-bar a vista, ma esternamente non mi è mai piaciuta molto, mentre adesso sembra una piccola A5.:D
Il rosso con cappotte marrone merita molto, ma un grigio canna di fucile con capotte rossa sarebbe il TOP. :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
W il ritorno alla cornice parabrezza cromata!:party:
Viva la cornice cromata al parabrezza??:-?
...è gia montato sulla A5 e in passato anche sulla A4 Cabrio!!!
-
Citazione:
ivan87
Viva la cornice cromata al parabrezza??:-?
...è gia montato sulla A5 e in passato anche sulla A4 Cabrio!!!
Esatto e tutte riprendono la tradizione nata con l'audi 80 cabrio! Sulla A3 era sparita... ma ora le sta proprio bene! ;-)
-
Citazione:
Sneim4
cappotte
Fatevene una ragione, il termine corretto è in francese e quindi capote
Se proprio vogliamo (ma anche no...), è stato italianizzato in capotta e viene utilizzato erroneamente anche cappotta.
Ma se si usa la "e" finale, è senza doppie.
:nerd:
-
Mah...pur possedendo 3 auto tedesche di cui una di 50 anni per me l'ultima audi che si possa definire guardabile è la prima versione dell'A4 (fatta eccezione per A6 SW R8 TT)...per il resto non ci trovo niente di particolare e lo vedo piu come un fenomeno di moda e marchio che di bellezza...piuttosto che una A3 o golf mi porterei a casa una giulietta...almeno ha una sua "personalità"...
Poi è una questione puramente personale:)..
-
A me piace proprio tanto, ma chissà che prezzi avrà...
-
Citazione:
andreGT
A me piace proprio tanto, ma chissà che prezzi avrà...
Be', finché non arriveranno motorizzazioni più economiche... i prezzi saranno quelli indicati nell'articolo :-"
"1.4 TFSI 140 CV con Cylinder on Demand (a partire da 34.150 euro), 1.8 TFSI 180 CV S Tronic (a partire da 37.850 euro) e 2.0 TDI 150 CV (a partire da 36.050 euro)".
Direi altini ma per chi ha un'Audi, probabilmente giustificati ;-)