ciao a tutti, sono nuovo qui..ragazzi siccome ho acquistato dei cerchi da 17 del niu red edition, volevo sapere per omologarli prossimamente la misura corretta..mi aiutate :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono nuovo qui..ragazzi siccome ho acquistato dei cerchi da 17 del niu red edition, volevo sapere per omologarli prossimamente la misura corretta..mi aiutate :)
Ben arrivato.
Il primo aiuto che ti possiamo dare si trova qui: Regolamento. Leggilo attentamente: l'hai accettato quando ti sei iscritto.
Per l'omologazione ed il cruise control, utilizza la ricerca, in alto a destra: sono entrambi argomenti che sono stati esaurientemente trattati nel corso degli anni che potrai leggere con calma e dopo postare eventualmente lì le tue domande.
In questa sezione puoi parlarci di te e della tua auto: la Reception è adibita alle presentazioni.
Buona permanenza:).
Ben arrivato.
Segui i gonsigli di mihares e troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
Nel frattempo, se la tua New Beetle è quella illustrata nell'avatar non credo sia del 1999 come hai inserito nel profilo e tantomeno blu batik.
Se vuoi inserire qualche foto nella tua galleria personale, ti daremo conferma sul colore (sembra più un waimea).
Benvenuto! Segui i consigli che ti sono arrivati e buona permanenza nel forum! >:D<
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...